Informazioni per azionisti

AZIONARIATO

Informazioni per gli azionisti
EmittenteAlfio Bardolla Training Group S.p.A., Capitale sociale Euro 2.504.175,50 rappresentato da 5.095.554 azioni ordinarie
Struttura dell’operazioneAumento di capitale in offerta ai sensi dell’art.100 D.Lgs. 24/02/1998 n.58 (TUF) per max Euro 4.999.999 per investitori qualificati e per soggetti diversi in esenzione art. 34,1,c, reg. 11971
Compagine azionariaJaguar Holding possiede il 46,40%
Mercato possiede il 52,53%
Altri soci non ancora dematerializzati 1,07%
Consulenti principaliNomad

Mit Sim Spa

Obblighi informativi degli Azionisti Significativi

Ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia, Alfio Bardolla Training Group S.p.A (la “Società”) deve comunicare senza indugio e mettere a disposizione del pubblico qualunque Cambiamento Sostanziale comunicato dagli Azionisti Significativi in materia di assetti proprietari. Ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia, chiunque detenga almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari Alfio Bardolla Training Group S.p.A è un “Azionista Significativo”.

Il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 35%, 40%, 45%, 50%, 66,6%, 75%, 90% e 95% ai sensi della Disciplina sulla Trasparenza costituisce un “Cambiamento Sostanziale”. La “Disciplina sulla Trasparenza” è rappresentata dalla normativa in tema di trasparenza e di informativa pubblicata nel Testo Unico della Finanza e nei Regolamenti Consob, così come aggiornata.

Al fine di consentire alla Società di ottemperare agli obblighi informativi cui essa è soggetta ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia, ciascun Azionista Significativo deve comunicare alla Società, entro 5 giorni di negoziazione AIM Italia, decorrenti dal compimento dell’operazione o dal verificarsi dell’evento che ha comportato il Cambiamento Sostanziale, le seguenti informazioni:

  • l’identità degli Azionisti Significativi coinvolti;
  • la data in cui Alfio Bardolla Training Group S.p.A è stata informata;
  • la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;
  • il prezzo, l’ammontare e la categoria degli strumenti finanziari Alfio Bardolla Training Group S.p.A coinvolti;
  • la natura dell’operazione;
  • la natura e l’entità della partecipazione dell’Azionista Significativo nell’operazione.

La comunicazione del Cambiamento Sostanziale dovrà essere effettuata a cura dell’Azionista Significativo mediante comunicazione scritta da inviarsi al Consiglio di Amministrazione della Società, tramite raccomandata A.R., anticipata via fax, contenente le informazioni sopra indicate. Si raccomanda in ogni caso gli azionisti di verificare con i propri consulenti l’applicabilità caso per caso dei suddetti obblighi.