Assistenza e firma digitale Banca Sella

Gentile utente, per ricevere assistenza riguardo a Sellapersonalcredit ti consigliamo di inviare un’email direttamente a [email protected].

Il team di supporto sarà lieto di assisterti con le tue domande o necessità relative ai loro servizi. Per procedere con la firma digitale a distanza, ti preghiamo di seguire attentamente questi passaggi: Accedi all’Area Clienti sul sito di Sella Personal Credit utilizzando le tue credenziali: Link all’Area Clienti. Se non hai mai effettuato la registrazione, puoi farlo utilizzando il tuo indirizzo email.

Nella sezione dedicata della homepage, troverai la pratica che devi firmare. Nel caso ti venga richiesto di caricare documenti, ti consigliamo di caricare sempre lo stesso documento (ad esempio, la carta di identità) poiché quelli richiesti sono già stati forniti da noi.

Il sistema richiede solo un caricamento di documento per verifica. Avvia il processo di firma digitale cliccando su ATTIVA FIRMA DIGITALE E FIRMA ORA. Accetta tutte le clausole contrattuali mostrate a video inserendo una spunta.

Al termine dell’accettazione delle clausole, inserisci l’OTP (One Time Password) ricevuto sul numero di cellulare fornito durante il caricamento della pratica per completare il processo.

Una volta inserito il codice OTP, torna alla home page e clicca su “Segnala avvenuta consegna prodotto” presente nel dettaglio della richiesta di finanziamento.

Cliccando su Segnala avvenuta consegna prodotto, il sistema ti mostrerà una schermata con il Verbale di consegna e di ricezione del bene precompilato con i dati del cliente, del dealer (Alfio Bardolla Training Group) e del finanziamento.

Alla fine della pagina, troverai due pulsanti, CONFERMA o ANNULLA. Clicca su CONFERMA per concludere la procedura.

Non hai risolto il problema?