Blog > Podcast > [PODCAST] L’importanza del Trading

[PODCAST] L’importanza del Trading

Nel mio podcast di oggi, ti spiego perché il trading è importante. Le ragioni sono diverse: innanzitutto fare trading è importante per ...


PodcastTEMPO DI LETTURA   1 min

Nel mio podcast di oggi, ti spiego perché il trading è importante.

Le ragioni sono diverse: innanzitutto fare trading è importante per te perché ti permette di guadagnare tantissimi soldi dedicando poche ore al giorno (o alla settimana, o al mese, davvero dipende da te).
E’ importante perché non ti lega ad un luogo o a una scrivania. Basta avere un pc e una buona connessione internet.

Ma il trading é importante anche a livello di equilibri mondiali. In questo podcast ti spiego perchè.

Puoi ascoltarlo subito, cliccando direttamente qui:

Se vuoi scaricarlo e ascoltarlo in seguito, clicca invece qui sotto:

icona-itunes

Se hai ancora dei dubbi sul Trading ma sei curioso di approfondire l’argomento, ti consiglio di seguire i miei corsi, nello specifico“Trading in Opzioni” e potrai vedere ed imparare dai migliori trader in Italia.

Alla tua Libertà Finanziaria,

Alfio Bardolla

Non crediamo nei programmi per diventare ricco facilmente. Crediamo solo nell´impegno, nel creare valore e nell’importanza di aiutare gli altri. Perciò anziché garantirti la ricchezza (non vogliamo e non possiamo farlo), faremo qualcosa di molto più importante per te: ti aiuteremo a creare le condizioni per migliorare la qualità della tua vita e di quella di chi ti sta attorno. Se ci riusciremo la ricchezza sarà solo una delle tante conseguenze. 

Questo è il motivo per cui non ti prometteremo mai un risultato, ma ti prometteremo sempre il massimo impegno da parte nostra per generare quel risultato. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto il colore arancione: è il colore che rappresenta la finanza fatta in modo etico, è il colore dell’ottimismo e della fiducia. Questo è il motivo per cui migliaia di clienti soddisfatti ci hanno scelto e ogni giorno continuano a farlo. Questo è il motivo per cui offriremo sempre la formula “soddisfatti o rimborsati”. Perché semplicemente vogliamo solo ed esclusivamente clienti soddisfatti, che decidano in serenità. Questo è il nostro lavoro e questo è ciò che amiamo fare. Nessun contenuto presente sulle nostre pagine è una garanzia di risultato o di guadagni futuri, così come non offriamo consulenza legale, fiscale o in materia di investimento. Troverai informazioni più dettagliate in merito nel nostro Disclaimer e nelle Note Legali.

Il tuo messaggio è stato inviato con successo. A breve verrai ricontattato da un membro del nostro team.
Grazie per aver compilato il form. La risorsa gratuita è ora disponibile. Scarica la risorsa
Il tuo messaggio non è stato inviato a causa di un errore. Riprova più tardi o scrivici a info@alfiobardolla.com