Blog > Podcast > [PODCAST] Le aste

[PODCAST] Le aste

Le aste In questo 3° podcast voglio parlarti delle aste immobiliari. Ogni volta che faccio un corso, sento qualcuno dire di ...


PodcastTEMPO DI LETTURA   1 min

Le aste

In questo 3° podcast voglio parlarti delle aste immobiliari. Ogni volta che faccio un corso, sento qualcuno dire di credere che alle aste immobiliari ci sia la mafia.
E’ una credenza, perché nessuna di queste persone ha avuto esperienza diretta. L’hanno sentito dire da altri, che a loro volta l’avevano sentito dire da altri.

Se vuoi sentire la mia esperienza diretta sulle aste e la mafia e scoprire come valutare un vero affare immobiliare: puoi ascoltare il mio Podcast direttamente dall’icona qui sotto o scaricarlo dal mio canale podcast.

E’ una risorsa totalmente gratuita che ti invito ad ascoltare e che ti farà cambiare idea sul mondo delle aste; ascoltalo anche sul mio Canale ITunes iscrivendoti gratuitamente:

icona-itunes

Se hai deciso di iniziare seriamente di valutare le aste immobiliari, inizia a leggere il mio articolo sull’anno d’oro delle aste immobiliari oppure partecipa al mio corso “Aste, cessioni e Frazionamenti” dove ti insegnerò a fiutare un vero affare immobiliare.

Alla tua Libertà Finanziaria,

Alfio Bardolla

Non crediamo nei programmi per diventare ricco facilmente. Crediamo solo nell´impegno, nel creare valore e nell’importanza di aiutare gli altri. Perciò anziché garantirti la ricchezza (non vogliamo e non possiamo farlo), faremo qualcosa di molto più importante per te: ti aiuteremo a creare le condizioni per migliorare la qualità della tua vita e di quella di chi ti sta attorno. Se ci riusciremo la ricchezza sarà solo una delle tante conseguenze. 

Questo è il motivo per cui non ti prometteremo mai un risultato, ma ti prometteremo sempre il massimo impegno da parte nostra per generare quel risultato. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto il colore arancione: è il colore che rappresenta la finanza fatta in modo etico, è il colore dell’ottimismo e della fiducia. Questo è il motivo per cui migliaia di clienti soddisfatti ci hanno scelto e ogni giorno continuano a farlo. Questo è il motivo per cui offriremo sempre la formula “soddisfatti o rimborsati”. Perché semplicemente vogliamo solo ed esclusivamente clienti soddisfatti, che decidano in serenità. Questo è il nostro lavoro e questo è ciò che amiamo fare. Nessun contenuto presente sulle nostre pagine è una garanzia di risultato o di guadagni futuri, così come non offriamo consulenza legale, fiscale o in materia di investimento. Troverai informazioni più dettagliate in merito nel nostro Disclaimer e nelle Note Legali.

Il tuo messaggio è stato inviato con successo. A breve verrai ricontattato da un membro del nostro team.
Grazie per aver compilato il form. La risorsa gratuita è ora disponibile. Scarica la risorsa
Il tuo messaggio non è stato inviato a causa di un errore. Riprova più tardi o scrivici a info@alfiobardolla.com