[PODCAST] I 6 criteri per valutare un immobile

I 6 criteri per valutare un immobile

Ho creato una serie di Podcast sugli investimenti immobiliari, che puoi ascoltare direttamente da qui.
In questo Podcast, scoprirai quali sono i 6 criteri per valutare l’acquisto di un immobile:

1° criterio: valutare sempre la motivazione per cui un immobile viene venduto; quindi verificare il motivo della vendita dell’immobile da parte del venditore. I motivi possono essere tanti ma spetta a noi scegliere se acquistare da quella persona che ha un determinato problema oppure lasciare perdere;
2° criterio: valutare sopratutto la dimensione dell’immobile; molto spesso viene dichiarata una metratura differente da quella che poi ci si trova a misurare. Misurate sempre la metratura dell’immobile perché è uno dei criteri fondamentali.
3° criterio: tieni in considerazione anche gli accessori che sono presenti nelle vicinanze. Se compro una casa in centro voglio che ci sia anche il parcheggio così ho la garanzia di non dover sempre perdere del tempo per cercare parcheggio la sera al rientro a casa.
Puoi scoprire gli altri 3 criteri, e altre informazioni nel podcast “I 6 criteri per valutare un immobile”: puoi ascoltarlo direttamente dall’icona qui sotto o scaricarlo dal mio canale podcast.
E’ una risorsa totalmente gratuita che ti invito ad ascoltare e che ti farà cambiare idea sul mondo degli investimenti immobiliari; ascoltalo anche sul mio Canale ITunes iscrivendoti gratuitamente:
 

Come Guadagnare con gli Immobili

Se vuoi imparare a investire in immobili, affidati ai professionisti del settore.
SCARICA GRATIS

 
Se hai deciso di iniziare seriamente a fare i soldi con gli immobili,  puoi leggere gli articoli che ho preparato oppure partecipa al mio corso “Investire in Immobili” dove ti insegnerò tutto quello che devi sapere per fare operazioni con un ROE superiore al 300%.
Alla tua Libertà Finanziaria,
Alfio Bardolla

Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Leggi anche