Il mondo ha bisogno di persone libere, di milionari illuminati

Applicando le idee contenute in questo libro riuscirai a fare soldi, ma questo é solo il 50% del lavoro.

Per il restante 50% dovrai essere più felice, più forte, più grato, più appagato: per sentirti veramente ricco nella tua vita.

Ti sei mai chiesto come puoi iniziare a vivere la vita che hai sempre sognato per te e per i tuoi famigliari? Questo libro è pensato per te.

Ecco un estratto di quello che imparerai nel libro “L’arte della ricchezza”

I 3 livelli di ricchezza

Esistono 3 livelli di ricchezza. Ho aiutato migliaia di persone a intraprendere la strada per la ricchezza e ho scoperto che vi sono 3 passaggi fondamentali validi per tutti.

Primo livello

Upgrade del tuo sistema operativo. Diventi consapevole che è giunto il momento di diventare finanziariamente libero. Ed è il momento giusto di farlo anche emozionalmente.

Secondo livello

Realizza attivamente la tua ricchezza. È il processo di acquisizione di nuove capacità: informazioni tecniche, esperienza diretta, contatti con persone che operano con successo.

Terzo livello

Reddito da entrate automatiche. Sei un investitore e segui i tuoi investimenti per non più di 10/15 ore al mese. Ciò che hai creato cresce anche senza la tua presenza.

Cosa ci rende poveri: le circostanze o la mancanza di capacità?

Se stai leggendo questa pagina, hai la fortuna di di vivere in quella parte del mondo in cui ti è possibile avere accesso alle migliori informazioni, alla cultura e tutto ciò che serve per produrre ricchezza.
Per avere risultati con il denaro, basta smettere di raccontarsela: il denaro non fa discriminazioni di razza, di religione o di provenienza.
Il denaro è un gioco e per vincere devi conoscerne le regole:

"Pianifica il tuo futuro perchè quello è il posto, in cui andrai a vivere"

Alfio Bardolla

Chi ha letto "L'arte della ricchezza", dice

Antonio
5/5
Recensione Amazon Verificata

“Questo libro è formidabile…Esprime concetti e idee pazzeschi! Spiega in modo esauriente anche il comportamento e gli atteggiamenti da mantenere a riguardo dei soldi!”

Hoo
5/5
Recensione Amazon Verificata

“Ho letto anche il primo libro di Alfio Bardolla (“I soldi fanno la felicità”). Arte della Ricchezza è stato molto utile e su alcuni aspetti esplode alcuni punti irrisolti del primo libro.”

Andrea F.
5/5
Recensione Amazon Verificata

“Per te la ricchezza è qualcosa di impossibile da raggiungere? Questo libro rovescia la tua prospettiva. Questo libro si concentra sulla tua psiche: riuscirà a scardinare alcune tue convinzioni.”

Chi è Alfio Bardolla


Alfio Bardolla è fondatore della Alfio Bardolla Training Group S.p.A., azienda leader in Europa di formazione finanziaria personale, che ha formato oltre 43.000 persone attraverso programmi audio, video, corsi dal vivo e coaching personalizzate.
Fa trading da oltre 34 anni e ha avuto l’occasione di imparare dai più grandi trader e imprenditori al mondo. Ha studiato negli Stati Uniti dove ha sostenuto gli esami Serie 6 e Serie 7 che gli han permesso di diventare un agente di borsa.
Nel 2012 ha vinto il campionato del mondo di trading in commodities intraday.

Inserisci i tuoi dati per scaricare gratis i primi 2 capitoli

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto