Inside Sales

Scopri la strada più veloce per collaborare direttamente con noi e ricevere un pacchetto di formazione completo del valore di 30.000€

Leggi con attenzione, questo è un vero e proprio annuncio di lavoro.
Quindi, continua solo se pensi di essere all’altezza del nostro blasone. 
Vedi, non sarà una passeggiata di salute, al contrario, siamo soliti mettere i bastoni tra le ruote per scoraggiare al massimo le persone che provano ad entrare nel nostro team.
Sia chiaro, non lo facciamo perché siamo cattivi. 

Vogliamo solo essere certi che il candidato abbia le qualità e le competenze necessarie per svolgere in maniera efficace il lavoro per conto di una azienda che negli ultimi anni ha raggiunto risultati davvero importanti.

Chi siamo e cosa possiamo fare per te 

Siamo la “Alfio Bardolla Training Group S.p.a”. società leader europea della formazione finanziaria personale. Siamo quotati in borsa dal 2017, e nel 2020 abbiamo ricevuto il premio Best Place to Work.

Non solo:

ABTG S.p.a. in un’ ottica di potenziamento della propria sede di Milano è alla ricerca di 8 brillanti Sales Specialist da inserire nel suo fantastico team Sales!

A chi è rivolto questo annuncio di lavoro?

Per far fronte all’aumento delle attività lavorative abbiamo necessità di inserire all’interno del nostro “Sales Team” altri 8 coraggiosi e valorosi individui.

Si. E’ un lavoro difficile. Difficile perché devi stare al telefono tante ore, devi parlare con i potenziali clienti, analizzare le loro situazioni e consigliare le soluzioni più efficaci. Poi dovrai anche coccolarli, farli stare bene, supportarli, incontrarli, eccetera.

Nel dettaglio, ecco i tuoi compiti:

A noi basta questo, ma non ti nascondiamo che preferiamo persone:

Perchè NON lavorare con noi?

Se sei arrivato a leggere fino a questo punto significa che sei davvero interessato, ma ahi noi, abbiamo quattro casi in cui è intelligente per te non candidarti.
Pronto?

Ci sei ancora?

Un’ultima cosa, i tuoi guadagni saranno direttamente proporzionali al tuo impegno!
Dunque, se sei una di quelle persone che vogliono fare il “posto fisso”, ti invito ad andartene. Per questa posizione non cerchiamo dipendenti.

L’obiettivo è creare un team di professionisti che lavorano alle proprie condizioni e in completa autonomia, che amano essere padroni del proprio tempo, che hanno la giusta dose di fame e tenacia e che sono sicuri dei propri mezzi.
Te lo ripeto, non è un lavoro per tutti, ma se sei arrivato fino a qui significa che hai buone possibilità di fare una carriera molto interessante.
Quindi, continuiamo…

Cosa ti offriamo?

Ora, se anche tutti i requisiti sono soddisfatti la bella notizia è che finalmente è arrivato il momento di leggere ciò che NOI abbiamo da offrire in cambio della tua prestazione lavorativa.
Siamo lieti di offrirti una serie di cose affinché tu possa svolgere il tuo lavoro al massimo delle tue potenzialità:

Ancora…

Cosa devi fare per candidarti?

Allega il tuo curriculum e poi se vuoi rendere speciale la tua candidatura, raccontami in un video tre motivi per cui dobbiamo scegliere proprio te. 
Dopo questa prima fase, il nostro team scarterà tutti i profili non interessanti. 
I “sopravvissuti” verranno contattati per fissare un colloquio e se supererai anche quest’ ardua prova inizierai il tuo periodo di prova (sotto supervisione da parte di un nostro fidato collaboratore) all’interno del nostro team.
Se superi anche questa?
Significa che festeggeremo insieme perchè a quel punto sarai diventato a tutti gli effetti uno dei nostri.

Grazie e in bocca a lupo.

PS: Noi siamo un’azienda anticonvenzionale, che proprio grazie alla sua originalità aiuta collaboratori e clienti a raggiungere risultati straordinari nella vita e nel business. 

Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.