ABTG Ebook Gratutito Hero Tradare le Criptovalute
EBOOK GRATUITO

Tradare le Criptovalute

Scopri cosa sono le criptovalute e perché rivoluzioneranno le tue finanze.

ABTG Logo Radio Montecarlo

In diretta ogni sabato alle 14:30

Cosa sono le criptovalute

Cosa sono le criptovalute? Gli unicorni del 21° secolo o il denaro del futuro? Questo ebook spiega ciò che di più importante c’è da sapere su quest’incredibile innovazione. Dopo averlo letto, saprai molto più degli altri comuni mortali.

Oggi le criptovalute sono diventate un fenomeno globale noto alla maggior parte delle persone. Anche se sembra essere in qualche modo una roba “da smanettoni” e non sia ben compreso dalla maggior parte delle persone, le banche, i governi e molte aziende sono ben consapevoli della sua importanza.

tradare cripto percorso trading

In questo ebook gratuito scoprirai

Nel 2023, avrai difficoltà a trovare una grande banca, una grande società di contabilità, una società di software prominente o un governo che non abbia cercato criptovalute, pubblicato un documento che ne parli o avviato un cosiddetto “blockchain-project”.

Ma al di là del rumore e dei comunicati stampa, la stragrande maggioranza delle persone – anche banchieri, consulenti, scienziati e sviluppatori – hanno una conoscenza molto limitata sulle criptovalute. Spesso non capiscono nemmeno i concetti di base.

Quindi percorriamo tutta la storia. Cosa sono le criptovalute?

Da dove provengono? Perché dovresti conoscerle? E cosa hai bisogno di sapere?

Come funzionano le Criptovalute:

Alfio timer

Alfio Bardolla

Ciao, mi chiamo Alfio Bardolla, ho pubblicato 8 libri best-seller sulla finanza personale, sono stato intervistato dal Sole24Ore, Rai e RadioMonteCarlo.

Con la Alfio Bardolla Training Group abbiamo raggiunto oltre 50.000 clienti con grado di soddisfazione del 97,2%.

Siamo una realtà solida, quotata sul segmento AIM di BorsaItaliana dal 28 luglio 2017.

In tutti questi anni abbiamo capito che c’è solo una cosa che conta davvero: i tuoi risultati, che sono sempre stati al centro della nostra attività.

Inserisci i tuoi dati per scaricare gratis l'ebook​

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto