i-7-errori-che-commetti-nella-gestione-del-denaro-1.png

I 7 errori che commetti nella gestione del denaro

Scopri che errori stai facendo col denaro
e smettila di farli.

Scopri che errori stai facendo col denaro e smettila di farli.

La ricchezza si può imparare. Comincia oggi.

La ricchezza è una materia come un’altra: si studia e si impara. Si impara a cambiare il modo di pensare, si imparano le tecniche per creare denaro, per gestirlo e per proteggerlo.

Ma la maggior parte delle persone non ha nessuno che gli insegni nulla sul denaro e sulla ricchezza. Né i genitori (se non sono ricchi), né la scuola né lo Stato.
E per questo commettere errori è molto facile.

Ma se vuoi raggiungere la Libertà Finanziaria, se credi di meritare questa Libertà – e io credo che tu la meriti – allora inizia a studiare. Da oggi.

Ci sono 7 errori che ti spiego in questo ebook, sicuramente commetti nella gestione del denaro e continuare su questa strada non farà altro che peggiorare il tuo stile di vita.

Perché dovrai lavorare sempre di più per guadagnare sempre di più: un meccanismo che in genere si inceppa quando sei costretto a lavorare oltre le 12 ore al giorno.

Ma fisiologicamente non puoi lavorare oltre un certo numero di ore.

Sei nella ruota del criceto e devi correre sempre più veloce.

Se vuoi davvero capire i meccanismi di ricchezza e di gestione del denaro, comincia con il capire gli errori che stai commettendo (o che da domani devi risolvere).

Le informazioni che trovi in questo ebook sono tratte da Wake Up Call, l’evento di Finanza Personale più grande d’Europa, il 1° e unico corso che ti insegna come produrre, gestire e proteggere il tuo denaro e che ti indica la strada per raggiungere i tuoi obiettivi finanziari e personali.

i-7-errori-che-commetti-nella-gestione-del-denaro-1.png

Scarica gratuitamente I 7 errori che commetti nella gestione del denaro