Money Secret Ogni venerdì alle 19.30 la rubrica con Alfio Bardolla che è in grado di rispondere a tutte le domande che riguardano l'economia e la finanza.
Scoprirai come identificare gli immobili idonei per lo stralcio, quali sono gli attori principali, quali sono i metodi di negoziazione che ti permetteranno di chiudere l’affare, come impostare il piano di fattibilità, e molto altro ancora.
Grazie al nostro metodo scoprirai come puoi condurre le tue operazioni immobiliari anche quando il trend è negativo, l’unica cosa di cui dovrai preoccuparti riguarda la transazione, non il prezzo dell’immobile.
Comprenderai meglio come funziona il mercato immobiliare, affinché tu possa trarre il massimo vantaggio dalle tue opportunità. Grazie al nostro programma hai maggiore sicurezza e più controllo sui tuoi investimenti
Grazie al nostro sistema di stralcio immobiliare, non solo ti occuperai di migliorare la tua situazione finanziaria, ma sarai in grado di aiutare anche coloro che si trovano in situazioni più o meno complicate.
All’interno trovi strategie pratiche che derivano da oltre 15 anni di esperienza, di prove ed errori, nel settore immobiliare e negli stralci. È l’unico corso in Italia fatto veri esperti nel settore che ti guida passo-passo nelle tue operazioni.
Grazie al nostro programma sugli stralci immobiliare sei in grado di gestire intere operazioni in modo autonomo, di determinare quanto guadagnare, di scegliere in che modo agire e investire
Il programma sugli stralci immobiliari ti aiuterà a risparmiare e a gestire il tuo tempo al meglio, perché si focalizza pragmaticamente sugli step necessari. Tutto questo, senza deviare da quelli che sono gli obiettivi di investimento e senza farti perdere tempo in cose non servono.
Il programma sugli stralci immobiliari è definitivamente il miglior modo di operare davvero redditizio nel mercato immobiliare. Grazie a questo sarai in grado di sviluppare la tua attuale attività da investitore o crearne una da zero.
Sono strumenti e strategie che possono davvero aiutarti a in modo pratico a condurre in modo efficace le tue operazioni di stralcio immobiliare
"Oggi sono un immobiliarista felice, il mio sogno lavorativo si era trasformato in una trappola. Volevo stare più tempo con la mia compagna e con i miei amici. Entro il primo anno ho guadagnato il 135%."
Francesco Martinelli
PR e gestore di locali
"Prima di conoscere Alfio non riuscivo ad appoggiare mia figlia a livello finanziario, e aiutarla così a raggiungere il suo sogno. In un anno ho aperto la mia società immobiliare."
Cristina Francini
Imprenditrice
"Dopo i 50 anni ho ricominciato a vivere, Sono stato licenziato dopo molti anni. Ho ricominciato ora ho un guadagno medio del 30% ad operazione."
Alvise Bosini
Dipendente
"Volevo un’entrata alternativa. Ho effettuato 2 operazioni – 1: acquistato a 45.000€ e rivenduto a 85mila e il secondo da 30mila a prezzo di vendita di 86mila euro. Entro la fine dell’anno altre 3 operazioni."
Mauro Povia - 56.000€ di netto
Registrati ed accedi alla piattaforma online. Puoi guardare le lezioni, formarti e imparare da qualsiasi dispositivo, smartphone, tablet e desktop.
Segui le lezioni, leggi e guarda tutti i moduli, entra nella nostra community, accresci le tue competenza e segui i consigli dei nostri coach.
Metti in pratica ciò che apprendi, fai la tua prima operazione immobiliare in meno di 90 giorni, incassa almeno il 30% di profitto e ripeti il processo infinite volte.
A 29 anni ho deciso di diventare un imprenditore immobiliare: sono soddisfatto perché alla mia età ho già fatto diverse operazioni immobiliari e ormai vivo di entrate automatiche. Ma prima non era così: barattavo tempo per poco denaro e odiavo quello che facevo. Appena ho letto il primo libro di Alfio "I soldi fanno la felicità" ho capito che era ora di cambiare la mia vita finanziaria e quella personale.
Marco Vicentini - ROI + 75%
“Ho conosciuto Alfio Bardolla nel 2006, sono stato ospite del suo Wake Up Call con migliaia di persone e devo dire che Alfio è fantastico.”
“Alfio è una delle menti più brillanti nella finanza personale in Europa. Ha un grande cuore e un eccellente metodo di insegnamento. È un ottimo mentore da cui imparare.”
"Alfio è un grande leader e trasferisce potere agli altri condividendo tutto quello che ha imparato sul denaro. È una delle qualità che apprezzo di lui."
Hai ancora dei dubbi? Non devi decidere adesso.
Provalo per 10 giorni e poi decidi se è il Corso che fa per te.
Siamo sicuri sarai soddisfatto al 100% del Corso, ecco perché ti offriamo una Garanzia Soddisfatto o Rimborsato di 10 giorni.
Se entro lo scadere del 9° giorno per qualsiasi motivo dovessi essere insoddisfatto e non hai visualizzato più del 20% del totale del corso, ti basta inviarci una email e procederemo al rimborso completo.
A 29 anni ho deciso di diventare un imprenditore immobiliare: sono soddisfatto perché alla mia età ho già fatto diverse operazioni immobiliari e ormai vivo di entrate automatiche. Ma prima non era così: barattavo tempo per poco denaro e odiavo quello che facevo. Appena ha letto il primo libro di Alfio "I soldi fanno la felicità " ha capito che era ora di cambiare la mia vita finanziaria e quella personale.
Andrea Borla - Investitore immobiliare a 29 anni
Per fare soldi con gli immobili occorre un capitale iniziale? No, a differenza di altri sistemi di investimento, puoi utilizzare le leve bancarie, chiedere finanziamenti oppure fare operazioni immobiliari senza investire i tuoi soldi, come lo stralcio o la cessione di compromesso. Ti insegniamo tutto questo nel Corso Online in Investimenti Immobiliari.
È vero che nel settore immobiliare si guadagna solo a lungo termine? No, non è vero. Ti insegniamo a fare operazioni di compravendita che durano tra i 2 e i 3 mesi, facendo sempre almeno un 30% di profitto.
Anche se sono in affitto la banca non mi concede il mutuo perché non si fida, dove prendo i soldi? Puoi iniziare a fare operazioni senza soldi come lo stralcio e la cessione di compromesso.
La cessione di compromesso è rischiosa, e se non trovo un acquirente? La cessione di compromesso non è rischiosa. Ti insegniamo a fare un’analisi preliminare di tutta l’operazione, per minimizzare il rischio di non vendere l’immobile. Se in passato hai fatto una cessione di compromesso e non hai trovato l’acquirente, vuol dire che hai fatto parecchi errori in fase di analisi e scelta dell’immobile. Noi ti mostriamo come evitare questi errori.
Avevo un’impresa edile. E come tutti gli imprenditori mi scontravo ogni giorno con i soliti problemi quotidiani. Il mio percorso di cambiamento è iniziato durante il Wake Up Call: un insieme di competenze, azione e formazione continua mi ha portato dove sono oggi. Nel 2018 in soli 3 mesi ho ottenuto un ROI del +28%.
Daniele Cattaneo - Prima operazione in 3 mesi