Numero Verde: 800.199.335  Chiamaci ora da estero o rete mobile: +39 02 91779250

Corso online trading in opzioni

Alfio Bardolla Training Group - Mockup Corso Online Investire in Immobili a Dubai

Scopri come il mio metodo Opzioni360™ può farti guadagnare l'87% delle volte, in modo semplice e sistematico - anche se non hai mai fatto trading.

IN VENDITA online SOLO dal 31 maggio al 2 giugno

prezzo scontato a 1.099€ + IVA (invece di 1.589€ + IVA)

6 bonus esclusivi solo se acquisti online

Alfio Bardolla Training Group - Mockup Corso Online Investire in Immobili a Dubai

Corso online trading in opzioni

Scopri come il mio metodo Opzioni360™ può farti guadagnare l'87% delle volte, in modo semplice e sistematico - anche se non hai mai fatto trading.

Immagina di avere tra le mani un sistema che massimizza i tuoi guadagni nel trading in opzioni, anche se sei un principiante assoluto: affronta con sicurezza e serenità ogni operazione, adotta strategie efficaci e ottieni risultati in modo rapido.

ABTG Hero Opzioni
ABTG Logo Radio Montecarlo

In diretta ogni sabato alle 14:30

La cosa bella è che puoi operare con una frazione del capitale che la maggior parte dei trader usa la fuori - il tutto, in massimo 30 minuti al giorno.

E quando finalmente acquisisci la conoscenza necessaria e superi le tue paure, le opportunità, le possibilità e i traguardi nel trading in opzioni diventano infiniti.

Ti guidiamo attraverso ogni fase del processo di apprendimento. Con esempi pratici e chiare spiegazioni, sarai in grado di gestire i tuoi capitali e investire guadagnando in modo esponenziale.

Questo corso ti guiderà attraverso competenze e strategie per ottenere risultati eccezionali. Si basa su anni di esperienza pratica e ricerca approfondita nel trading in opzioni.

Sarai in grado di sviluppare una strategia di investimento personalizzata basata sui tuoi obiettivi finanziari unici e sul tuo profilo di rischio. Imparerai a gestire i tuoi capitali in modo efficace, massimizzando il potenziale di guadagno.

Il mio metodo ti mostra come avviare tutto quanto molto velocemente, anche se non hai mai fatto una sola operazione immobiliare. Nulla è lasciato al caso: vedremo come gestire gli aspetti fiscali, il marketing immobiliare, la gestione dei numeri e il rischio.

Il sistema che scoprirai funziona sia per coloro che partono da zero, sia per chi ha già esperienza e desidera portare la sua attività a un livello superiore, ancora, funziona in situazioni di crisi economica, sia in situazioni di crescita economica.

Il trading in opzioni ti offre una flessibilità unica, permettendoti di operare quando e dove vuoi. Imparerai a sfruttare questa flessibilità per bilanciare il tuo impegno nel trading con le altre priorità della tua vita, garantendo al contempo un controllo completo dei tuoi investimenti.

Investire con successo nelle opzioni ti permetterà di avvicinarti alla tua libertà finanziaria. Alla fine del percorso avrai acquisito le competenze e la mentalità necessarie per raggiungere questo obiettivo, permettendoti di vivere una vita più equilibrata e gratificante.

E se il mercato è poco stabile? Nessun problema, sarai messo nelle condizioni di poterti adattare alle mutevoli condizioni del mercato e continuare a crescere come trader. Grazie a questa formazione completa e al continuo supporto, sarai anche in grado di affrontare le sfide future con fiducia e successo.

Acquisirai le competenze necessarie per gestire le tue operazioni in modo indipendente. Sarai in grado di raggiungere i tuoi obiettivi e sogni senza dover fare affidamento su consulenti finanziari costosi o soluzioni di investimento poco trasparenti.

Il programma del corso​

Accedi a una sequenza di passi che ti portano in modo graduale a trasformare i tuoi capitali (anche poco consistenti) in rendite passive e costanti nel tempo, il tutto in pochi mesi e senza complicazioni.

  • Il benvenuto ufficiale da parte di Alfio Bardolla
  • La psicologia del trader È la parte più importante di tutto il programma. Dunque, in questa prima lezione vedremo subito come gestire bene la testa senza farsi prendere da avidità e paura.
  • Come diventare ricco con il Trading Scoprirai le caratteristiche fondamentali del forex trading e tutto ciò che devi sapere per diventare un trader di successo. Vedremo quali sono i vantaggi in modo che tu possa ottenere risultati nel più breve tempo possibile.
  • Chi ti seguirà in questo percorso Ti presento i due trader che ti guideranno nel percorso e che ti porteranno da principiante a esperto nel trading di opzioni.
  • Incontra il tuo coach Francesco Baroni Scoprirai il coach che ti accompagneranno lungo tutto il percorso e che ti porteranno da zero fino a diventare un trader esperto che opera nei mercati in modo sistematico
  • Perché mi piace tradare con le opzioni Scoprirai i motivi che rendono il trading davvero interessante e profittevole. Ti mostreremo come possa offrire vantaggi in termini di potenziali profitti, pur mantenendo un controllo accurato dei rischi coinvolti.
  • Cosa sono le opzioni In questa lezione, approfondiremo il concetto di opzioni, vedremo i principali meccanismi che stanno alla base di questo strumento finanziario.
  • Esempio dell’assicuratore In questa lezione, ti guideremo attraverso un’analogia per comprendere meglio il funzionamento delle opzioni: l’assicuratore. Scoprirai come le opzioni possono essere paragonate a un contratto di assicurazione e vedrai come questo esempio può aiutarti a comprendere come funzionano.
  • I vantaggi delle opzioni rispetto agli altri tipi di trading Nel corso di questa lezione, ti sveleremo i tre vantaggi fondamentali che rendono il trading in opzioni qualcosa di davvero interessante rispetto ad altri strumenti finanziari.
  • Un esempio di operazione Ti mostreremo una specifica operazione e come applichiamo le nostre strategie a situazioni reali di mercato.
  • Incontra il tuo coach: Giuseppe De Marco Scoprirai il coach che ti accompagneranno lungo tutto il percorso e che ti porteranno da zero fino a diventare un trader esperto che opera nei mercati in modo sistematico.
  • Come installare la piattaforma Ti guideremo passo dopo passo all’installazione e alla configurazione della piattaforma di trading sul tuo dispositivo e alla configurazione del tuo account.
  • Come si apre un conto In questa lezione, vedremo come aprire un conto con Interactive Brokers. Scoprirai come completare la registrazione, fornire la documentazione necessaria e configurare il tuo conto per iniziare a fare trading con le opzioni.
  • Come si compra un titolo azionario sulla piattaforma In questa lezione, vedremo come acquistare facilmente un titolo azionario sulla piattaforma. Ti spiegheremo come navigare nell’interfaccia, trovare l’azione desiderata e impostare l’ordine di acquisto in pochi semplici passaggi.
  • Come si controllano le posizioni aperte sul conto (portafoglio)/Registro eseguiti In questa lezione, vedremo come monitorare in modo rapido le posizioni aperte sul tuo conto e consultare il registro degli ordini eseguiti. Ti guideremo attraverso il processo di visualizzazione del tuo portafoglio, seguendo le tue posizioni in tempo reale e analizzando le tue operazioni di trading.
  • Come contattare l’assistenza Ti mostreremo esattamente come puoi contattare l’assistenza nel caso in cui tu abbia problemi o dubbi, cosa che può capitare spesso a chi è alle prime armi nel trading. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie e i canali di comunicazione per ricevere aiuto.
  • Come si compra un titolo azionario sulla piattaforma Scoprirai come acquistare un titolo azionario utilizzando la piattaforma e come piazzare correttamente un ordine a mercato. Eviterai così errori comuni e ti assicurerai di iniziare in modo corretto.
  • Differenza tra call e put In questa lezione, esploreremo la prima e cruciale differenza nel mondo delle opzioni: call e put. Ti spiegheremo in modo semplice e diretto cosa sono le opzioni call e put, come funzionano e come utilizzarle per trarre vantaggio dai movimenti del mercato.
  • La catena delle opzioni Durante questa lezione, ti presenteremo la catena delle opzioni, uno strumento essenziale per ogni trader di opzioni. Scoprirai a cosa serve, come costruirla e come utilizzarla per prendere decisioni informate per le tue operazioni. Ti guideremo passo dopo passo attraverso il processo di creazione di una catena delle opzioni, mostrandoti come individuare le migliori opportunità e come interpretare le informazioni chiave.
  • ITM, ATM, OTM In questa lezione, esploreremo i concetti di In-the-Money (ITM), At-the-Money (ATM) e Out-of-the-Money (OTM) e le loro differenze nel contesto delle opzioni. Ti spiegheremo come queste classificazioni influenzano il valore delle opzioni, il comportamento dei prezzi e la scelta delle strategie di trading. Scoprirai quando è opportuno utilizzare opzioni ITM, ATM o OTM per massimizzare i tuoi profitti e minimizzare i rischi.
  • Valore intrinseco ed estrinseco In questa lezione, ti guideremo attraverso i concetti di valore intrinseco ed estrinseco delle opzioni e ti aiuteremo a capire le loro differenze. Vedrai come conoscere e analizzare questi valori può migliorare la tua capacità di selezionare le strategie di trading in opzioni più adatte alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi finanziari.
  • Il prezzo, il premio, il moltiplicatore Durante questa lezione, esploreremo tre concetti fondamentali nel trading di opzioni: il prezzo, il premio e il moltiplicatore. Scoprirai come questi elementi interagiscono tra loro e come influenzano le tue decisioni.
  • Gli orari di negoziazione In questa lezione risponderemo alla domanda: come si fa a sapere quando si può comprare e vendere un’opzione?
  • La scelta della scadenza delle opzioni, e il decadimento temporale del premio In questa lezione, affronteremo un aspetto cruciale del trading di opzioni: scegliere la scadenza giusta per le tue posizioni e comprendere l’impatto del decadimento temporale sul prezzo delle opzioni. Vedremo i vari fattori che influenzano la scelta della scadenza, come le tue aspettative sul mercato, il tuo obiettivo di investimento e il tuo livello di tolleranza al rischio. Scoprirai, inoltre, il concetto di decadimento temporale e come questo fenomeno può influenzare il valore delle tue opzioni nel tempo.
  • La nomenclatura delle opzioni In questa lezione, imparerai a comprendere la nomenclatura delle opzioni, cioè il modo in cui vengono rappresentate e scritte. Ti mostreremo come leggere correttamente i simboli e come interpretare le varie informazioni contenute in esse, come, ad esempio, il tipo (call o put), il prezzo di esercizio e la data di scadenza.
  • Il breakeven point In questa lezione, ti introdurremo al concetto del Break Even Point e come calcolarlo correttamente. Vedremo perché è importante conoscere il tuo punto di pareggio e come utilizzarlo in modo efficace all’interno della tua strategia di investimento.
  • Come si legge il risk profile di un’opzione Scoprirai il concetto di profilo di rischio e l’utilità dei grafici nel delineare il potenziale guadagno a vari livelli di prezzo. Acquisirai una comprensione approfondita di come interpretare e utilizzare questi grafici per valutare strategicamente i tuoi investimenti e gestire il rischio in modo più efficace.
  • Acquisto di un’opzione con lo strategy builder In questa lezione, ti guideremo passo dopo passo nell’utilizzo dello Strategy Builder per acquistare e vendere opzioni in modo semplice ed efficace. Scoprirai come sfruttare questo strumento potente e versatile per creare e gestire strategie di trading personalizzate, ottimizzando il processo decisionale e massimizzando i tuoi risultati.
  • Negoziare l’entrata In questa lezione, vedremo come negoziare l’entrata nelle tue operazioni, assicurandoti di ottenere sempre il prezzo che desideri. Imparerai le tecniche e le strategie per “negoziare” con successo le tue posizioni, e ottenere così più risultati.
  • Controllare se l’operazione è andata a buon fine In questo video, ti mostreremo come verificare se le tue operazioni sono state eseguite con successo e come farlo in modo efficace. Assicurarsi che tutto sia andato come previsto è il primo passo fondamentale per le tue operazioni.
  • Differenza tra comprare e vendere: es. assicuratore Vedremo le distinzioni cruciali tra l’acquisto e la vendita di un’opzione. Imparerai le conseguenze di ciascuna scelta, i rischi e come sfruttare al meglio le strategie per aumentare i guadagni. Ti mostreremo in modo chiaro i concetti fondamentali, aiutandoti a capire quando è il momento giusto per acquistare un’opzione o, al contrario, venderla.
  • Il dizionario “opzionese-italiano” In questa lezione, ci occuperemo del vocabolario essenziale del trading di opzioni, costruendo un solido ponte tra il linguaggio specifico del settore e la tua comprensione. Alla fine del video, sarai in grado di “tradurre” con precisione i termini chiave utilizzati nel trading in opzioni, e diventare così un trader più sicuro e competente.
  • Quanto guadagni e quanto perdi In questa lezione, esploreremo i potenziali guadagni e perdite legati alla vendita di un’opzione. Ti mostreremo come calcolare con precisione i tuoi profitti e perdite, considerando variabili come il premio ricevuto e i movimenti del prezzo dell’azione sottostante.
  • Il risk profile di un’opzione venduta Durante questa lezione, approfondiremo il concetto del risk profile, o profilo di rischio. Ti spiegheremo come leggere e interpretare il grafico che illustra i guadagni e le perdite potenziali in base ai vari movimenti del prezzo del titolo.
  • Come ci si protegge dalle perdite In questa lezione, vedremo come gestire i rischi associati alle opzioni vendute e come sfruttare al meglio i loro benefici. Ti mostreremo due metodi chiave per proteggerti in modo da tutelarti in caso di potenziali rischi.
  • Cosa succede alla scadenza? La scadenza delle opzioni è un momento cruciale per ogni trader, in questa lezione ti guideremo attraverso i passaggi chiave per monitorare e gestire questo evento.
  • Quando vieni esercitato In questa lezione, ti mostreremo il processo di esercizio delle opzioni, spiegando cosa significa e come funziona.
  • Quando vieni assegnato Ti spiegheremo come funziona l’assegnazione, perché si verifica e quali sono le sue conseguenze per il venditore dell’opzione. Inoltre, analizzeremo le strategie che puoi adottare per minimizzare il rischio di assegnazione e per gestire le tue posizioni in modo più efficace.
  • Come evitare problemi In questa lezione, scoprirai le migliori strategie per evitare problemi legati all’assegnazione e all’esercizio delle opzioni.
  • Le tre variabili che influenzano il prezzo dell’opzione In questa lezione, scoprirai le tre variabili fondamentali che influenzano il prezzo delle opzioni e come ognuna di esse può incidere sul valore dell’opzione.
  • Delta, Vega, Theta Scoprirai il ruolo cruciale di delta, gamma e theta nel determinare il valore delle opzioni e come queste metriche ti possono aiutare a comprendere meglio il comportamento delle opzioni sul mercato.
  • Volatilità implicita Scoprirai come la volatilità implicita si riferisce alle aspettative dei movimenti futuri del prezzo del sottostante e come può aiutarti a valutare se un’opzione è interessante.
  • Cos’è l’analisi tecnica In questo capitolo, ti introdurremo all’analisi tecnica per comprendere meglio i movimenti dei prezzi nel trading in opzioni.
  • Figure di inversione 1: doppio massimo e doppio minimo In questa lezione, esploreremo due figure di inversione fondamentali nel trading di opzioni: il doppio massimo e il doppio minimo. Ti mostreremo come riconoscere queste configurazioni sui grafici e come utilizzarle per prevedere un’inversione di tendenza nel mercato.
  • Figure di inversione 2: testa e spalle In questa lezione, approfondiremo la figura di inversione, testa e spalle, una delle configurazioni più famose e affidabili nell’analisi tecnica. Ti guideremo nel riconoscimento di questo pattern sui grafici e ti spiegheremo come sfruttarlo per individuare potenziali inversioni di tendenza.
  • Lateralità 1: Rettangolo In questa lezione, ci concentreremo sulla figura del rettangolo, un pattern comune che indica un mercato laterale. Ti spiegheremo come identificare questo schema sui grafici e come sfruttare la lateralità per individuare opportunità di trading.
  • Lateralità 2: Triangoli In questa lezione esploreremo i triangoli, un’altra figura tipica dei mercati laterali. Ti mostreremo come riconoscere i diversi tipi di triangoli sui grafici (ascendenti, discendenti e simmetrici) e come utilizzarli per individuare opportunità di trading in contesti di lateralità.
  • Spiegazione generale: fare una figura con le opzioni per aumentare la leva. Differenza tra tecnica e strategia. In questa lezione, vedremo la differenza fondamentale tra tecniche di trading e strategie di investimento, e come combinare entrambe per massimizzare i profitti e ridurre i rischi.
  • Esempio di figura ribassista In questa lezione, analizzeremo un esempio concreto di figura ribassista, illustrando come riconoscere i segnali di inversione del mercato. Imparerai a identificare i pattern che indicano un potenziale cambiamento nella direzione del trend e a sfruttare queste informazioni per prendere decisioni di trading informate.
  • Come individuare la scadenza, e come selezionare l’opzione giusta In questa lezione, ti guideremo attraverso il processo di scelta della scadenza più appropriata per le tue operazioni e come selezionare l’opzione che si adatta meglio alla tua strategia.
  • Esempio opposto: figura rialzista In questa lezione, esamineremo un esempio pratico di figura rialzista, mostrandoti come riconoscere i segnali di inversione al rialzo nel mercato. Imparerai a identificare i pattern che indicano un potenziale cambiamento nella direzione del trend.
  • Le opzioni si possono combinare In questo capitolo, vedremo le opzioni combinate e come unire diverse opzioni per creare strategie di trading più sofisticate e flessibili. Ti mostreremo come combinare opzioni call e put con diverse scadenze e prezzi di esercizio per gestire al meglio il rischio e massimizzare il potenziale di profitto.
  • Differenza tra vertical e calendar spread Scoprirai quali sono le principali differenze tra queste due strategie in termini di struttura, obiettivi e rischi associati. Imparerai come scegliere la strategia giusta in base alle tue esigenze e alle condizioni di mercato, e come utilizzare queste tecniche per massimizzare i tuoi profitti e ridurre le perdite.
  • Cos’è un calendar spread e quando si usa In questa lezione vedremo una strategia di trading di opzioni che sfrutta la differenza tra le scadenze delle opzioni per creare posizioni con un potenziale di profitto interessante. Imparerai cos’è un calendar spread, come si costruisce e quali sono i vantaggi e le sfide associate a questa strategia.
  • Il vertical spread a debito In questa lezione, ti spiegheremo in dettaglio il concetto di vertical spread a debito, una strategia di trading con opzioni che ti permette di ridurre il costo dell’investimento e il rischio. Scoprirai come funziona, quali sono i suoi vantaggi e come utilizzarla in modo efficace.
  • Quanto guadagni e quanto perdi Analizzeremo il potenziale di guadagno e le perdite associate al vertical spread a debito. Scoprirai come calcolare il profitto massimo, la perdita massima e il punto di pareggio per questa strategia di trading con opzioni.
  • Il vertical spread a credito Esploreremo il vertical spread a credito, una strategia di trading con opzioni che ti consente di generare reddito dall’andamento del mercato.
  • Quanto guadagni e quanto perdi In questa lezione, ti mostreremo come valutare i guadagni e le perdite potenziali nel caso di un vertical spread a credito. Condivideremo alcuni esempi pratici per illustrare le potenziali situazioni di profitto e rischio che potresti incontrare quando utilizzi il vertical spread a credito.
  • Come funziona il vertical difensivo e a cosa serve Vedremo come applicare il vertical spread in modo difensivo per sfruttare al meglio le azioni in base all’analisi tecnica. Nello specifico ti mostreremo due specifici tipi di vertical spread che ti permetteranno di proteggere il tuo portafoglio e di trarre vantaggio dai movimenti del mercato.
  • Esempio ribassista In questa lezione, analizzeremo un esempio pratico di come utilizzare il vertical spread difensivo in un contesto ribassista.
  • Come funziona il vertical difensivo e a cosa serve Vedremo come applicare il vertical spread in modo difensivo per sfruttare al meglio le azioni in base all’analisi tecnica. Nello specifico ti mostreremo due specifici tipi di vertical spread che ti permetteranno di proteggere il tuo portafoglio e di trarre vantaggio dai movimenti del mercato.
  • Esempio ribassista In questa lezione, analizzeremo un esempio pratico di come utilizzare il vertical spread difensivo in un contesto ribassista.
  • Cos’è l’analisi fondamentale In questa lezione, ti introdurremo all’analisi fondamentale, un metodo per valutare gli investimenti, basato sull’analisi dei dati finanziari e delle condizioni economiche che influenzano una società o un settore. Vedremo come utilizzare l’analisi fondamentale per identificare opportunità di investimento a lungo termine.
  • Come sfruttarla con le opzioni call In questa lezione, vedremo come utilizzare l’analisi fondamentale per scegliere il titolo giusto quando si acquistano opzioni call. Inoltre, ti mostreremo gli errori più comuni da evitare per aumentare le tue probabilità di ottenere risultati positivi.
  • Come sfruttarla con i bull call In questa lezione, ti spiegheremo come sfruttare al massimo i vertical e quali sono i due principali vantaggi quando li usiamo in modo efficace.
  • Le stagionalità dei singoli futures In questo capitolo, vedremo come utilizzare le opzioni per tradare le stagionalità dei mercati e dei singoli futures. Ti mostreremo come individuare le tendenze stagionali ricorrenti e come puoi sfruttarle per selezionare le strategie di opzioni più appropriate in base alle variazioni di prezzo.
  • Come scegliere il take profit Vedremo l’importanza di comprendere a fondo le stagionalità e il loro potenziale effetto sul mercato prima di impostare le tue operazioni con le opzioni. Esploreremo come analizzare le tendenze stagionali, valutare i fattori chiave e in definitiva come scegliere il take profit.
  • Come scegliere l’opzione giusta Dopo aver analizzato le tendenze stagionali nella lezione precedente, in questo video ti mostreremo come scegliere l’opzione più adatta e massimizzare i profitti. Scoprirai come valutare le diverse caratteristiche delle opzioni per creare strategie efficaci e adattate alle stagionalità individuate.
  • Il margine (in generale e della strategia) In questo capitolo, ci immergeremo nel mondo del money management e affronteremo il concetto cruciale del margine. Nello specifico, in questa prima lezione, scoprirai l’importanza del margine, sia in termini generali che specifici per la tua strategia di trading. Sarai in grado di comprendere come monitorare e gestire il margine per ottimizzare le tue operazioni e ridurre i rischi.
  • Il drawdown e il runup In questa lezione, vedremo i concetti di drawdown e runup e il loro ruolo all’interno di una strategia di trading. Scoprirai come identificare e analizzare queste fasi cruciali e come gestirli in modo efficace.
  • Il capitale dedicato In questo video, esamineremo l’importanza di assegnare il giusto capitale alla tua strategia di trading e come bilanciare efficacemente le risorse a tua disposizione. Scoprirai come determinare il capitale dedicato in base alla tua tolleranza al rischio, agli obiettivi di investimento e alle esigenze personali.
  • La formula per il calcolo del numero dei contratti In questa lezione, vedremo la formula per calcolare il numero dei contratti o lotti da negoziare nella tua strategia di opzioni.
  • La strategia Butterfly In questa lezione, vedremo la strategia Butterfly, una strategia che ti consente di beneficiare di una limitata esposizione al rischio, pur mantenendo un potenziale di profitto significativo.
  • Tom’s trading room In questo video, ti mostreremo la piattaforma Tom’s Trading Room, un software utile all’analisi delle opzioni. Vedremo come funziona, le sue caratteristiche e ti mostreremo come utilizzarla per migliorare la tua strategia di trading.
  • Trasformiamo una strategia in corso d’opera In questa lezione, imparerai come modificare e adattare una strategia di trading con opzioni, in corso d’opera, per far fronte alle mutevoli condizioni di mercato. Scoprirai tecniche e approcci per monitorare attentamente le tue posizioni e reagire rapidamente alle variazioni dei prezzi e della volatilità. Vedremo come valutare le tue opzioni e decidere se e come trasformare la tua strategia.
  • La strategia dei fischioni di Alfio Bardolla In questa lezione molto pratica, vedremo insieme ad Alfio Bardolla una potente tecnica basata nell’individuare operazioni di trading che hanno “momentum”. Questa strategia è stata responsabile di alcune operazioni davvero straordinarie, con alcune di esse che hanno generato profitti fino al 1000%.
  • Iron bull put In questa lezione, ti mostreremo come implementare la strategia dell’Iron Bull Put, progettata per generare profitti costanti tra il 3% e il 5% al mese. Scoprirai le regole di questa strategia e come applicarla correttamente per massimizzare i tuoi rendimenti mensili e minimizzare i rischi.
  • Come utilizzare le Opzioni sulle cripto In questa lezione, ti sveleremo una strategia unica ed esclusiva per utilizzare le opzioni nel mondo delle criptovalute, concentrandoci in particolare su Bitcoin ed Ethereum. Ti guideremo attraverso gli aspetti cruciali di questa strategia e ti mostreremo come puoi applicarla nella pratica.
  • Basic strategies repair
  • Le congratulazioni di Alfio Bardolla
  • In questo video, Alfio, oltre a congratularsi con te, ti mostrerà un potente acceleratore di risultati e come fare per sfruttarlo fin da subito e passare così al livello successivo.
  • Da musicista a trader Uno speciale Webinar, davvero interessante, in cui scoprirai la storia di un trader professionista che racconterà come è passato dalla Scala di Milano a trader professionista.

Ecco i risultati dei nostri studenti​

Diversi punti di partenza, situazioni differenti, lo stesso risultato

Nicola Giaquinto

Giovanna Bernardi​

I nostri corsisti

Stefano Giordano​

Segui il corso. Applica. Incassa.​

Proprio come hanno già fatto loro...

5/5

Eufemia & Agostino
Incremento del 100% delle entrate automatiche

"Da quando ho iniziato a frequentare i corsi di Alfio ho incrementato del 100% le mie entrate automatiche, quelle slegate dalla mia attività professionale. Questo ci ha reso liberi finanziariamente permettendo di coprire tutte le nostre uscite."​

5/5

Stefano Quaini
Da musicista a musicista del denaro

"Volevo creare delle entrate alternative alle mie lezioni di musica. Nella ricerca di qualche strada alternativa insieme con mio fratello ci siamo imbattuti nei corsi di Alfio. Un mese dopo eravamo già operativi ed abbiamo avuto le prime operazioni in profitto. Siamo usciti dalla nostra zona di comfort e dalla nostra quotidianità, ma tutti questi sforzi sono stati assolutamente ripagati"

5/5

Francesco Ciaccia
Il trading ha cambiato la mia vita

"Io e mia moglie ci svegliamo la mattina all’ora che vogliamo. Perché abbiamo raggiunto quell’obiettivo che ci permette di non dover dipendere dal “din” della sveglia. Di non dover prendere un autobus o la macchina e andare tanti chilometri fuori casa per lavoro. Vi assicuro che cambia la qualità della vostra vita, di almeno 100 volte!"

Acquista e ottieni risultati​

Opzioni360 è un corso completo con più di 80 video, pdf e bonus, dove scoprirai le strategie, le tecniche e gli strumenti per operare in modo davvero profittevole con le opzioni. Alla fine sarai in grado di creare una fonte di reddito alternativa o complementare al proprio lavoro, indipendentemente dall'esperienza pregressa nel mondo del trading.

ABTG Opzioni Mockup

Acquista e ricevi:

Come puoi iniziare subito?​

1. Accedi

Registrati ed accedi alla piattaforma online. Puoi guardare le lezioni, formarti e imparare da qualsiasi dispositivo, smartphone, tablet e desktop.

2. Formati

Segui le lezioni, leggi e guarda tutti i moduli, entra nella nostra community, accresci le tue competenza e segui i consigli dei nostri coach.

3. Investi

Metti in pratica ciò che apprendi, fai la tua prima operazione immobiliare in meno di 90 giorni, incassa almeno il 30% di profitto e ripeti il processo infinite volte.

Perché questo Corso?​

Semplicemente nessuno ha la nostra storia e i nostri casi di successo

ABTG WUP Ott22
Siamo l’azienda di formazione finanziaria più grande in Europa

Attraverso i nostri seminari, i nostri prodotti e i nostri corsi, insegniamo come sviluppare le strategie, i metodi e i sistemi corretti per creare e gestire il proprio patrimonio finanziario, in modo da svincolare il proprio tempo dalla produzione del denaro.

Il raggiungimento di questi risultati non richiede alcun titolo di studio o professione specifica, anzi, le professioni ritenute più prestigiose sono proprio quelle che spingono le persone a scambiare il proprio tempo per denaro.

ABTG Alfio Bardolla WUP Ott22
Abbiamo formato più di 53.000 persone nel mercato dell’immobiliare

Alfio Bardolla è fondatore e master trainer della Alfio Bardolla Training Group S.p.A., azienda leader in Europa di formazione finanziaria personale, che ha formato oltre 53.000 persone nel mercato immobiliare.

Nella sua carriera nel mercato immobiliare conta più di 30 milioni di venduto, ha partecipato personalmente a migliaia di aste e ad oggi è socio di diverse società immobiliari con capitali sociali, che compiono migliaia di operazioni ogni anno.

I trainer del corso​

Formatori, ma anche e soprattutto investitori con anni di esperienza.

ABTG Alfio Bardolla Mobile 1

Alfio Bardolla

Alfio Bardolla è fondatore e master trainer della Alfio Bardolla Training Group S.p.A., azienda leader in Europa di formazione finanziaria personale, che ha formato oltre 53.000 persone attraverso programmi audio, video, corsi dal vivo e coaching personalizzate. La società conta circa 100 collaboratori ed è presente in Italia, Uk e Spagna.

ABTG De Marco ES Masterclass in Cripto Sales Page

Giuseppe De Marco

Filosofo, scrittore e musicista. Cambia la sua vita nel 2007 quando incontra Alfio Bardolla e si appassiona al trading in generale, concentrandosi inizialmente sul Forex e in soli due anni ottiene un profitto del 2900% Oggi è leader della area Trading di Alfio Bardolla Training Group, oltre ad esserlo anche in Cripto e Defi, oltre che Commodity e Opzioni. Il suo scopo è aiutare le persone ad ottenere i suoi stessi risultati con il trading.

ABTG Francesco Baroni

Francesco Baroni

Francesco Baroni è un trader privato e coach di trading che ha iniziato nel 2005 sviluppando sistemi automatici sul Forex vincendo un concorso di trading nel 2010. Ha collaborato con società di formazione finanziaria a Milano e ha tenuto corsi sul Forex. Ha lavorato come trader e asset manager presso una società di gestione patrimoniale a Lugano dal 2014 al 2018 e dal 2014 è financial coach presso Alfio Bardolla Training Group, dove insegna il Forex, commodity, opzioni, money management e criptovalute. Dal 2018 vive a Milano e continua a lavorare come trader privato e coach presso ABTG.

Acquista e ottieni risultati​

Opzioni360 è un corso completo con più di 80 video, pdf e bonus, dove scoprirai le strategie, le tecniche e gli strumenti per operare in modo davvero profittevole con le opzioni. Alla fine sarai in grado di creare una fonte di reddito alternativa o complementare al proprio lavoro, indipendentemente dall'esperienza pregressa nel mondo del trading.

ABTG Opzioni Mockup

Acquista e ricevi:

PERSONE FORMATE
+ 0
Abbiamo formato più di 65.000 persone
ROI MEDIO AD OPERAZIONE
0 %
45% è il ritorno medio sull’investimento
IL VOLUME TOTALE
+ 0 M
Il volume totale delle nostre operazioni

Cosa dicono di Alfio Bardolla​

Robert G. Allen

“Ho conosciuto Alfio Bardolla nel 2006, sono stato ospite del suo Wake Up Call con migliaia di persone e devo dire che Alfio è fantastico.”

Vishen Lakhiani

“Alfio è una delle menti più brillanti nella finanza personale in Europa. Ha un grande cuore e un eccellente metodo di insegnamento. È un ottimo mentore da cui imparare.”

Robert Kiyosaki

“Alfio è un grande leader e trasferisce potere agli altri condividendo tutto quello che ha imparato sul denaro. È una delle qualità che apprezzo di lui.”

E se non fa per te?

Nessun problema. Ricevi un rimborso del 100%, incondizionato​

Hai ancora dei dubbi? Non devi decidere adesso.

Provalo per 10 giorni e poi decidi se è il Corso che fa per te.

Siamo sicuri sarai soddisfatto al 100% del Corso, ecco perché ti offriamo una Garanzia Soddisfatto o Rimborsato di 10 giorni.

Se entro lo scadere del 9° giorno per qualsiasi motivo dovessi essere insoddisfatto e non hai visualizzato più del 20% del totale del corso, ti basta inviarci una email e procederemo al rimborso completo.

ABTG SODDISFATTO O RIMBORSATO

Bonus del corso​

Accedi al programma e ottieni anche una serie di materiali, strumenti e percorsi complementari utili ad accelerare ancora di più il raggiungimento dei tuoi obiettivi finanziari con l’immobiliare:

ABTG Bonus Corso Livestream Investire in Immobili

BONUS #1

Corso in Livestream.

Corso In LiveStream "Trading in Opzioni". Un Ingresso gratuito al nostro Corso in Livestream “Trading in Opzioni”: potrai rivolgere le tue domande direttamente ai nostri coach esperti.

ABTG Bonus Corso in Aula Investire in Immobili

BONUS #2

Corso in aula.

Corso In Aula "Trading in Opzioni". Un Ingresso gratuito al nostro corso in Aula “Trading in Opzioni”: potrai rivolgere le tue domande direttamente ai nostri coach esperti.

ABTG Bonus Wake Up Call Investire in Immobili

BONUS #3

Ingresso a Wake Up Call.

Ottieni anche un biglietto gratuito per il Wake Up Call in diretta LiveStreaming, l’evento più grande di finanza personale che ogni anno conta più di 5000+ presenze.

ABTG De Marco ES Masterclass in Cripto Sales Page

BONUS #4

Webinar con Giuseppe De Marco.

Comprare casa con il forex training di Giuseppe De Marco, il nostro coach, filosofo che grazie al trading in forex ha comprato una nuova casa.

ABTG Bonus Manuale Investire in Immobili

BONUS #5

Manuale stampabile.

Vuoi consultare una strategia o tecnica? Ricevi in regalo anche il manuale stampabile del corso che potrai sempre consultare.

Acquista e ottieni risultati​

Opzioni360 è un corso completo con più di 80 video, pdf e bonus, dove scoprirai le strategie, le tecniche e gli strumenti per operare in modo davvero profittevole con le opzioni. Alla fine sarai in grado di creare una fonte di reddito alternativa o complementare al proprio lavoro, indipendentemente dall'esperienza pregressa nel mondo del trading.

ABTG Opzioni Mockup

Acquista e ricevi:

Domande e Risposte​

È vero che nel settore del Trading si guadagna solo a lungo termine? La maggior parte dei nostri corsisti che segue alla lettera i nostri consigli e con il nostro supporto, riesce a vedere i primi risultati già nei primi mesi di Trading. Ti consiglio però di non approcciare il Trading in questa maniera: il Trading non è uno sprint ma una maratona. Con pochi minuti al giorno puoi creare interessi composti che fanno lavorare il denaro per te e ti portano alla Libertà Finanziaria.

Fare Trading è difficile? Scordati le scene da film in cui il Trader è in una stanzetta buia, davanti a 1000 schermi, h24. Grazie alle nostre tecniche il tuo lavoro sarà meccanico: non dovrai interpretare, dovrai solamente seguire uno schema e riconoscere determinati segnali. Non ci sarà spazio al dubbio o all’interpretazione.

Per fare soldi con il Trading occorre un grande capitale iniziale? È un falso mito quello che dice che sotto i 100.000€ non puoi fare Trading. Grazie alle numerose leve a tua disposizione, si può iniziare a operare con il Trading già con un budget di 3000 - 5000 €.

Posso scegliere la piattaforma su cui fare Trading? Sì, ma ti consiglieremo le più semplici. Molti ti consigliano le loro piattaforme perché guadagnano una percentuale, noi no. Il nostro unico guadagno proviene dalla formazione, ecco perché il nostro obiettivo è renderti indipendente e farti guadagnare grazie al Trading.

Acquista e ottieni risultati​

Opzioni360 è un corso completo con più di 80 video, pdf e bonus, dove scoprirai le strategie, le tecniche e gli strumenti per operare in modo davvero profittevole con le opzioni. Alla fine sarai in grado di creare una fonte di reddito alternativa o complementare al proprio lavoro, indipendentemente dall'esperienza pregressa nel mondo del trading.

ABTG Opzioni Mockup

Acquista e ricevi:

Compila il form per richiedere informazioni sul corso

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto

Compila il form per richiedere informazioni sul corso

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto