Numero Verde: 800.199.335  Chiamaci ora da estero o rete mobile: +39 02 91779250

Ti racconto Wake Up Call

Dal 5 al 7 ottobre 2018 si è svolto al MiCo Milano Congressi Wake Up Call, l’evento di Finanza Personale più grande d’Europa.
Indice dei Contenuti

Oltre 2.500 persone cariche di energia e passione hanno dato vita a tre giorni unici ed entusiasmanti. Ti devo confessare che per un attimo mi è tremata la voce sul palco: non ho mai visto così tanta gente impegnarsi a cambiare la propria vita e quella dei loro cari.

All’evento sono intervenuti diversi ospiti importanti: Michele di Radio Dj, Roberto Re in collegamento su Skype, Oscar Farinetti, fondatore di Eataly.

Durante l’evento ho parlato di come raggiungere i tuoi obiettivi cambiando tua psicologia e le tue convinzioni. Ho mostrato come creare entrate automaticheinvestendo in immobili, trading, royalties e creando nuovi business. Infine ho spiegato quali sono i nuovi trends e come puoi adattarti al cambiamento.

Ho vissuto insieme a più di 2500 persone le loro esperienze, paure, gioie e momenti di rivalsa.

Adesso voglio condividere insieme a te le emozioni di questo Wake Up Call, mostrandoti le immagini e i video più belli, perché tu possa riviverli tutte le volte che vuoi.

Nulla cambia se non sei tu a farlo cambiare. Realizzare i tuoi sogni, prendere in mano la tua vita, essere una persona migliore, sono obiettivi più vicini di quanto pensi.

Quanto sei disposto a metterti in gioco?

Articoli correlati

EBOOK GRATUITO

Da dipendente a investitore: la guida completa per trasformare la tua situazione finanziaria

Te ne vai a mani vuote?​

Entra nella nostra area riservata e inizia il tuo percorso verso la libertà finanziaria.

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto

Compila il form e accedi al nostro canale telegram esclusivo

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto