Tutti i vantaggi della crisi

investimenti immobiliari

Esiste un momento migliore per fare investimenti? Con le corrette conoscenze il momento migliore è quando i mercati sono presi dal panico.
In borsa, e nel mercato immobiliare, avendo acquisito le corrette conoscenze anche i momenti difficili offrono ottime opportunità di guadagno, ed una situazione di crisi può trasformarsi in un bel vantaggio per coloro che conoscono le giuste tecniche d’investimento.

Come certamente saprete, negli ultimi giorni, le borse italiane ed europee hanno subito forti perdite e i giornali hanno riportate notizie catastrofiche.
In che modo era possibile prevederlo? Ma soprattutto in che modo è possibile trarre vantaggio da situazioni di alta volatilità come quella attuale?
Solo essendo preparati ed avendo acquisito un metodo per ottenere risultati sistematici e le corrette informazioni per applicarlo.
Ma non bisogna certo essere dei maghi per sapere che tutto quello che sale, prima o poi, scende. La vera differenza sta nel cogliere le opportunità quando si presentano. E quando si presentano, saperle riconoscere.
Ricordatevi sempre che la fortuna aiuta le menti preparate!
Grazie alla formazione acquisita partecipando ai nostri seminari, unita ad una corretta psicologia, i nostri studenti, proprio in questi giorni, hanno realizzato performance a doppia cifra.
La stessa cosa accadeva con la crisi americana dei mutui sub prime. Qualunque cosa avesse nel nome mortage (mutuo in inglese), o house (casa), scendeva in picchiata come nel crollo delle borse del 2000. Ma per noi, che eravamo preparati, è stato veramente facile individuare le opportunità e realizzare grandi guadagni.

La stessa cosa succede nel mercato immobiliare.

Le persone si preoccupano perchè associano la stabilità dei prezzi con un periodo di crisi.
In realtà siccome gli immobili si acquistano molto meglio di prima, semplicemente si vendono meno velocemente. Prima il tempo medio di rivendita in una grande città era di un mese, ora è salito a due o tre.
Ma i margini sono aumentati! E Siccome come spiego ai miei corsi, “gli affari si fanno quando si compra e non quando si vende” è facile capire che si aprono possibilità di guadagno molto più ampie di prima. Inoltre, come avrete letto, i pignoramenti sugli immobili sono aumentati in alcuni tribunali fino al 1800%, e questo renderà il mercato delle aste immobiliari e degli stralci formidabile per i prossimi 5 anni.

Come Guadagnare con gli Immobili

Se vuoi imparare a investire in immobili, affidati ai professionisti del settore.
SCARICA GRATIS

 

Ma cosa vuol dire comprare un immobile a stralcio?

Vuol dire comprarlo prima che arrivi all’asta aiutando il debitore a definire con la banca ad una cifra inferiore al debito, ed acquistare così l’immobile con uno sconto importante.
Ma l’aspetto più interessante dello stralcio è che nell’operazione tutti sono soddisfatti:
è soddisfatto il creditore perché prende i soldi subito, contro un tempo medio di attesa dei tribunali di 7 anni (fonte Associazione Bancaria Italiana);
è soddisfatto il privato che riduce fortemente il suo debito e ha la possibilità di averlo saldato interamente da noi per suo conto (un debito di 100 può essere anche stralciato a 60)
siamo soddisfatti anche noi che compriamo un immobile prima che vada all’asta, senza concorrenti e ad un prezzo molto vantaggioso.

Come Guadagnare con gli Immobili

Se vuoi imparare a investire in immobili, affidati ai professionisti del settore.
SCARICA GRATIS

 
Tutto questo, e molto altro, lo insegniamo ai nostri corsi.
E non dimenticatevi che per far soldi non ci vogliono soldi, ma le giuste conoscenze tecniche ed il corretto approccio psicologico.

Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Leggi anche