Storify Rimini Wake Up Call 5 e 6 Marzo 2016

come pensano i ricchi

Palacongressi di Rimini, 5-6 marzo 2016. Questo Wake Up Call che é stato un concentrato di emozione.
Oltre 1000 persone cariche e decise a capire come cambiare la loro relazione con il denaro e vivere la vita che hanno sempre sognato.

Wake Up Call, oltre che il più grande evento della finanza personale in Europa, è anche un momento di condivisione: di tutto quello che ho imparato sulla finanza personale, sull’investimento in immobili, su come creare business e portarli a fatturare milioni e come fare trading.
Questo Wake Up Call è stato anche l’evento dei #guerrieri che combattono ogni giorni per raggiungere i loro sogni ed un esempio concreto è stato raccontato dai nostri ospiti all’evento: Andrea e Michele di RadioDeejay.
Dalla fine del corso ho ricevuto centinaia di messaggi su come Wake Up Call è stata una vera doccia fredda, che fa aprire gli occhi su argomenti di tutti i giorni che nessuno tratta.
Se anche tu hai partecipato, sarebbe bello sentirti raccontare la tua esperienza nel box di commenti qui sotto.
Può essere utile a tanti che ancora esitano e non sanno che bastano due giorni per fare un vero cambiamento nel modo di gestire il  denaro.
Per rivivere l’emozione che abbiamo vissuto insieme, ho creato una raccolta in immagini di Wake Up Call, che spiegano i due giorni di vero lavoro che abbiamo fatto tutti noi assieme.

La Psicologia del Denaro

Scopri i preconcetti che ti limitano nel rapporto con le tue finanze.
SCARICA GRATIS

 
Al prossimo Wake Up Call.

Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Leggi anche

A cosa vuoi accedere?