Numero Verde: 800.199.335  Chiamaci ora da estero o rete mobile: +39 02 91779250

Ecco il mio nuovo libro “Ricco prima delle 8”: il successo inizia all’alba

Quante volte hai pensato:

 “Quanto mi piacerebbe prendere in mano la mia vita e avere il controllo sul mio tempo per dedicarlo a famiglia, affetti, hobby e passioni”?

Quante volte, subito dopo, ti sei detto:

Sì, ma come faccio? Ho un sacco di lavoro da fare e mille altre faccende da sbrigare ogni giorno che, neanche volendo, potrei riuscire a ritagliarmi del tempo.

Se leggendo queste prime righe, ti sei ritrovato in pieno, allora ti dico che ho la soluzione per te: è il mio nuovo libro “Ricco prima delle 8” dove ho racchiuso gli insegnamenti che grandi imprenditori billionari mi hanno lasciato e il mio personale metodo per avere successo.

Devi sapere infatti che tutti i più grandi businessman del mondo, da Richard Branson a Tim Cook, hanno infatti una cosa in comune: iniziano la loro giornata prestissimo, diciamo intorno alle 5 del mattino, se non addirittura prima E questo fa davvero la differenza.

Ricco prima delle 8 Cambia la tua routine quotidiana per raggiungere il successo.

Sai perché? Ecco alcuni motivi:

  • prendi in mano il controllo della tua vita: alzarsi quando tutti dormono e crearsi una prima morning routine vuol dire dedicarsi del tempo per riflettere su cosa vuoi realmente ottenere, la persona che vuoi diventare e gli obiettivi che vuoi conquistare;
  • impari a gestire le tue emozioni: ho sempre saputo che il successo non può prescindere da una corretta e consapevole gestione delle emozioni e in questo libro ho voluto davvero inserire gli errori che ho commesso ma soprattutto le lezioni imparate dai grandi imprenditori per arrabbiarmi meno e sentirmi meno stressato;
  • pianifichi la giornata con il giusto focus: puoi dedicare tempo al tuo planning fissando con esattezza e determinazione i tuoi 3 task più importanti. Nel silenzio del mattino non sei disturbato dal rumore di fondo, dalle distrazioni e da tutto ciò che inequivocabilmente ti allontana dai tuoi obiettivi;
  • dedichi subito maggior tempo effettivo alle cose: nel silenzio più profondo e lontano da tutto ciò che ti può distrarre, concentri meglio il tuo tempo effettivo arrivando quasi a condensare 3 ore in 90 minuti, cioè nel Power Block che già ti ho presentato nella mia agenda PMP – Passion Money Planner.
  • ottieni i risultati sperati: installata questa nuova abitudine giornaliera, scoprirai la facilità con cui riuscirai a raggiungere grandi risultati

Se ti dicessero che puoi avere ogni giorno 2/3 ore in più non saresti contento? Quante cose potresti fare con 15/20 ore in più a disposizione ogni settimana? Quanti progetti potresti realizzare? Quanto tempo avresti per stare con la tua famiglia o per dedicarti alle tue passioni e ai tuoi hobby?

Hai la possibilità di crearti da solo questo tempo “extra” e, non preoccuparti per il tuo fisico, svegliarsi così presto non vuol dire togliere ore al sonno. 

Dormirai quanto basta al tuo organismo per sentirti energico e produttivo. Le ore guadagnate saranno infatti frutto del tempo rubato alle distrazioni, alle noie e al tempo sprecato.

Avrai più energia e forza di volontà: fissare l’abitudine di svegliarsi così presto al mattino sarà inizialmente difficile, ma piano piano scoprirai che la fatica sarà sostituita da maggiore energia e, addirittura, andrai a modificare quelle abitudini negative del passato. Nel libro, trovi le tecniche più efficaci per superare le difficoltà iniziali e avere quindi una nuova abitudine potenziante.

E una volta che la tua morning routine sarà ben fissa risentirai dei benefici anche dal punto di vista fisico. Non necessariamente dovrai allenarti, ma ti sentirai fisicamente e mentalmente una persona di successo in linea con la tua vision e i tuoi obiettivi.

Non esiste momento migliore di adesso per cambiare vita ed essere una persona di successo. Non accontentarti di quello che hai, ma lotta per creare la migliore versione di te stesso, qualunque cosa significhi per te! Abbandona tutto ciò che ti ruba il tempo, che ti crea stress senza motivo e che non ti porta ad ottenere risultati.

“Ricco prima delle 8” ti aiuterà in tutto questo guidandoti con una serie di esercizi che trovi al termine di ogni capitolo. Ognuno di questi ti sarà utile per fissare le tue nuove abitudini, partendo dalle prime ore del mattino. Lo fanno i più grandi imprenditori del mondo e io l’ho imparato da loro. Ora tocca a te!

Ricco prima delle 8

Cambia la tua routine quotidiana per raggiungere il successo.
Alla Tua Libertà Finanziaria
Alfio Bardolla
Leggi anche

Te ne vai a mani vuote?

Entra nella nostra area riservata e inizia il tuo percorso verso la libertà finanziaria.

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto

Compila il form e accedi al nostro canale telegram esclusivo

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto