Stralci

Scopri il Metodo Saldo e Stralcio™ che Io uso per Acquistare
Immobili fino al 50% di Sconto, senza concorrenti

Per avere un'offerta personalizzata

L’occasione concreta di guadagnare con un investimento immobiliare redditizio e poco conosciuto, possibile anche senza soldi.

Attenzione: questo seminario è rivolto solamente ad a un gruppo selezionato di investitori che impareranno le tecniche di investimento più avanzate in questo settore.

Esiste un’unica procedura che ti dà la possibilità di acquistare un immobile con almeno il 50% di sconto, ed è proprio lo Stralcio immobiliare.

Ferma l’entusiasmo per un attimo. Farlo senza gli strumenti giusti può costarti una fortuna.

Per imparare ad individuare le migliori opportunità presenti sul mercato e chiudere rapidamente e con un vero guadagno le operazioni di compravendita immobiliare, non bastano solamente le informazioni proiettate su uno schermo.

Sarai affiancato dai migliori esperti del settore in un intenso training di due giorni.
È un corso senza precedenti.
Lo stralcio immobiliare è l’operazione più redditizia in questo settore, e un vero investitore immobiliare DEVE saperla padroneggiare se vuole avere successo.

Non ci sono molti concorrenti, come accade nelle aste, e puoi persino acquistare senza soldi (con il cosiddetto stralcio no money down).

Cosa vuol dire “Stralciare” un Immobile

Significa intervenire in una procedura di esecuzione immobiliare prima che l’immobile finisca all’asta, stabilendo in modo rapido un accordo con il debitore e con i creditori.

Padroneggiando questa particolare procedura potrai definire un prezzo finale di acquisto che può essere inferiore della metà – o anche più – rispetto al prezzo di mercato.

In questo modo puoi davvero guadagnare (e molto) con gli immobili.
Saper acquistare nel modo corretto, spendendo il meno possibile, è il vero segreto di un imprenditore immobiliare di successo.

Il problema, come anticipato, sta nel fatto che sono pochi gli italiani che vantano le competenze necessarie per guadagnare con gli stralci.
Chi ci prova senza informarsi correttamente di solito finisce solo con il rimetterci.

È vero, sarebbero dei veri affari, ma sono anche degli “specchietti per le allodole” per chi si sente “arrivato” senza avere però le giuste competenze, senza le giuste esperienze, senza essere affiancato da professionisti, almeno per la prima operazione.

Sono infatti operazioni che richiedono competenze di diverso tipo, tra cui anche giuridiche spesso riservate agli avvocati specializzati nel settore.

Per questo è nato il primo corso specializzato di Stralci in Italia: per darti tutte le informazioni, le strategie e le procedure necessarie per affrontare questa procedura con successo.
Avrai a disposizione strumenti e tecniche, ma anche dimostrazioni pratiche e casi studio, in un vero e proprio laboratorio nel quale potrai mettere alla prova tutte le nozioni apprese in questi due giorni.

Grazie al sostegno e alla collaborazione dei nostri esperti, sarai pronto fin da subito a sfruttare a tuo vantaggio queste specifiche e complesse procedure.

Perché un corso sugli stralci immobiliari?

Inoltre, per guadagnare con gli immobili, è necessario conoscere e saper gestire al meglio le relazioni umane con tutti gli attori: per questo i nostri coach ti insegneranno ad interagire correttamente con gli esecutati, a negoziare con i creditori e a comprendere i bisogni della controparte.

Tutti gli ingranaggi devono lavorare correttamente: se si dovesse “inceppare” anche solo uno di questi DEVI sapere come comportarti.

Non ti proponiamo dunque unicamente insegnamenti legali o tecnici, ma facciamo di più, andando ad approfondire anche le dinamiche psicologiche e comportamentali che devono supportare ogni tua mossa.

.

87 MLN di €

il capitale generato dai corsisti
in seguito al corso

1.300 +

i corsisti soddisfatti
del percorso formativo

43

le edizioni del corso,
sempre sold-out

Il programma del corso Stralci

Attraverso simulazioni in aula e affiancato sul campo da coach esperti, formati direttamente da me, ti occuperai di:

Alla fine del corso Stralci sarai in grado di:

I Trainer

Floriana Pagliano

Coach Immobili

Interverrano anche

Avv. Stefano Fracassi

La nostra personale garanzia

Se dovessi sentirne l’esigenza, hai la possibilità di ripetere una volta gratuitamente il corso entro 1 anno dalla sottoscrizione.

Il nostro seminario sugli stralci si rivolge all’investitore immobiliare che ha già maturato una discreta esperienza, e che ha frequentato i nostri corsi “Investire in Immobili” e “Aste, Cessioni del Preliminare e Frazionamenti”, in modo da avere le giuste basi di partenza per affrontare le tematiche di questo seminario.

Bonus - Compreso nel corso avrai:

200 pagine di consigli, schede tecniche ed esempi. Contiene un focus sul mercato immobiliare in Italia.

Creati dai migliori avvocati immobiliaristi italiani e perfezionati da Alfio Bardolla nel corso della sua esperienza pluriennale.

Stralci

Prossima data

A breve disponibile

Location

A breve disponibile

Garanzie

Bonus

Cosa dicono i nostri corsisti

Per avere un'offerta personalizzata