Numero Verde: 800.199.335  Chiamaci ora da estero o rete mobile: +39 02 91779250

Cosa pensa chi ha letto First Class?

Indice dei Contenuti

A soli 2 mesi dall’uscita, il mio nuovo libro First Class ha avuto un impatto evidente su chi l’ha letto. Voglio condividere con te alcune recensioni.

È un racconto che leggeresti per puro piacere, ma che allo stesso tempo ti rivela aspetti della realtà che stai vivendo, che magari non avevi mai considerato. In questo libro, ti racconto la mia esperienza personale e le storie reali di persone che ho incontrato sul mio cammino, che siano mentori, amici o corsisti.

Questo romanzo è arrivato ad essere al primo posto in classifica su Amazon nelle categorie di Self Help e Finanza Personale, già prima della pubblicazione. È entrato nella Top Ten dei libri del momento su Amazon e al 4° posto nella classifica libri su Repubblica e sul Corriere della Sera. Dopo neanche due settimane dalla pubblicazione eravamo già arrivati alla seconda ristampa.

Eppure la soddisfazione più grande sono le recensioni di chi mi dice di aver cambiato prospettiva grazie a ciò che comunico in questo libro, di avere fiducia in un futuro migliore, e di aver capito finalmente che la qualità della sua vita è nelle proprie mani.

Persone che mi hanno conosciuto anni fa e che il viaggio che racconto in “First Class” lo hanno già intrapreso, e persone che mi hanno conosciuto proprio grazie a questo libro.

Ti riporto qui solo alcune tra le recensioni più belle di First Class. Lascio a loro la parola: chi l’ha letto ti dirà come questo libro ha cambiato la propria visione delle cose, forse meglio di quanto possa fare io.

Se anche tu vuoi cambiare il modo di vedere il mondo e disegnare il tuo futuro finanziario, leggi questo libro.

Sono sicuro che darà anche a te quella spinta che cercavi per rendere la tua vita straordinaria.

Alla tua libertà finanziaria!
Alfio Bardolla

Articoli correlati

EBOOK GRATUITO

Risparmiare senza rinunce: goditi il presente mentre costruisci un futuro sicuro per la tua famiglia.

Te ne vai a mani vuote?​

Entra nella nostra area riservata e inizia il tuo percorso verso la libertà finanziaria.

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto

Compila il form e accedi al nostro canale telegram esclusivo

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto