Come selezionare 100 perizie di immobili all’ asta in 1 ora

investimenti immobiliari

L’investimento immobiliare è il modo più veloce per fare soldi. E tanti soldi.
Lo scoglio principale è quello di trovare la materia prima, ovvero le operazioni.

Eppure c’è un posto in Italia dove si trovano migliaia di potenziali operazioni immobiliari a prezzi inferiori del 30% rispetto al valore di mercato.
Sono le Aste immobiliari e abbiamo già visto in parte come funzionano durante il corso Investire in Immobili.
Le Aste hanno un problema: sono molto lente.
Non sto parlando della procedura, ma proprio del fatto che prima di selezionare un’operazione hai bisogno di entrare sul portale delle aste, aprire la scheda, scaricare il pdf della perizia, leggere anche 10 pagine di perizia e decidere se scartare l’immobile oppure tenerlo.
Significa passare almeno 15 minuti per ogni immobile, cioè ti servono circa 25 ore di revisione attenta per analizzare 100 immobili.
Esiste però un metodo che ho sviluppato negli anni, che permette di selezionare 100 perizie di immobili all’asta in meno di 1 ora. Hai capito bene, risparmi il 96% del tempo.
E’ un metodo semplice ed efficace e ti permette in pochi secondi di dare una priorità alle perizie e di scremare gli immobili da evitare, scartando donazioni e abusi edilizi.
Questo metodo e molti altri sono svelati al corso Aste, Cessioni del Preliminare e Frazionamenti, che si terrà a Milano il 10 e 11 Ottobre.
E’ l’unico corso in Italia dove puoi imparare nel dettaglio come fare soldi con le aste e trasformarlo nella tua attività principale.
Inoltre, ti porterai a casa esperienze dirette dei coach e dei corsisti che hanno chiuso le loro prime operazioni.

Come Guadagnare con gli Immobili

Se vuoi imparare a investire in immobili, affidati ai professionisti del settore.
SCARICA GRATIS

 
Quello che imparerai è frutto di anni di esperienza di numerosi professionisti del settore (e di centinaia di operazioni immobiliari), che saranno a tua disposizione per una full immersion di due giorni, in cui potrai confrontarti con relatori specializzati nei vari ambiti e approfondire tecniche come la compravendita alle aste e le cessioni del premilinare.
Alla tua Libertà Finanziaria
Alfio Bardolla

Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Leggi anche