Numero Verde: 800.199.335  Chiamaci ora da estero o rete mobile: +39 02 91779250

Come Diventare Milionario da Zero? Le 7 Abitudini delle Persone Ricche

Indice dei Contenuti

Oggi ti svelo tutta la verità su come diventare milionario. Se hai problemi finanziari e non riesci ad arrivare a fine mese, molto probabilmente hai delle informazioni sbagliate riguardo il denaro e per questo avrai anche abitudini che non ti aiutano a diventare ricco.
Nel corso degli ultimi 15 anni, ho aiutato più di 43.000 persone a creare ricchezza. Basandomi sulla mia esperienza e sui risultati che ho ottenuto, anche partendo da zero, con i miei business e i miei investimenti, ho individuato per te 7 abitudini che considero FONDAMENTALI per diventare milionario.

1. AMBIZIONE

Ci vuole ambizione e tanta voglia fare, perché non è un percorso facile. Come tutte le grandi sfide, ci vuole la tecnica e ci vuole l’esecuzione. Se vuoi diventare milionario devi fare azioni straordinarie, non puoi limitarti a fare il minimo indispensabile, come invece fa la maggioranza delle persone. Essere ambizioso ti permetterà di superare i momenti difficili che incontrerai inevitabilmente durante il tuo viaggio.

2. ESECUZIONE

Le idee di business non servono, puoi benissimo diventare libero finanziariamente come tanti dei nostri corsisti, seguendo i nostri corsi: lo puoi fare con il trading, con gli immobili, creando aziende, e con le royalties. Ma come in una palestra, se non esegui quanto appreso con ritmo e costanza, non otterrai risultati. Al contrario, impegnandoti per un’esecuzione impeccabile raggiungerai obiettivi che non avresti sperato di raggiungere.

 

 

3. FORMAZIONE

Devi studiare e formarti in modo costante, infatti più guadagni soldi, più dovrai crescere dal punto di vista di competenze tecniche e per sviluppare un mindset vincente. In questo caso è estremamente importante circondarti di persone di successo che hanno già raggiunto determinati risultati, e che ti possono guidare verso lo sviluppo di quel tipo di set mentale.

Dalla mia esperienza, fare il secondo milione diventa più facile: basta raddoppiare gli sforzi che hai fatto per fare il primo. Arrivare da zero a un milione è la parte più difficile, perché se vuoi guadagnare una cifra che non hai mai guadagnato devi diventare una persona che non sei mai stata.

Formarti è un punto fondamentale e credo sia alla portata di tutti coloro che hanno voglia di imparare e mettersi in gioco. Non hai bisogno di una laurea per diventare milionario, ho visto infatti persone con lauree non diventarlo, mentre gente modesta anche con la terza media, ma con tanta ambizione e voglia di fare, diventare ricchi anche in tempi brevi.

 

4.USARE IL DEBITO

Cosa ti hanno consigliato i tuoi genitori? Risparmia, spendi poco, non indebitarti. Le persone milionarie hanno la capacità di utilizzare i debiti come leva per accelerare la produzione di ricchezza. La cosa fondamentale è capire che non tutti i debiti sono uguali, devi imparare ad identificare i debiti buoni da quelli cattivi, e iniziare ad usare quelli buoni a tuo vantaggio.

5. SAPER VENDERE

Devi diventare un “maestro” della vendita. Acquisire la capacità di comunicare in maniera efficace e persuasiva per vendere il tuo prodotto/servizio è una competenza fondamentale. Senza vendita e senza marketing, nessuna attività grande o piccola che sia può sopravvivere.
Con le giuste strategie di marketing e vendita un business ti può rendere milionario, anche oltre ogni tua aspettativa. Imparare a vendere è l’unica competenza che ti permetterà di non essere mai povero.
Perché?

Ci sarà sempre un prodotto o servizio che puoi vendere per guadagnare soldi, a prescindere dall’attività che fai o l’obiettivo che vuoi raggiungere. E poi se ci pensi vendiamo tutti i giorni la nostra immagine o il nostro “brand personale” quando stiamo in mezzo alle persone. Pensaci: lo stai facendo bene?

6. FOCUS

Avere il focus sui tuoi obiettivi è un impegno costante e, essendo nell’epoca delle distrazioni, non è certamente facile. La verità è che veniamo spesso attirati da nuove opportunità per diventare ricchi magari più velocemente. In realtà non arriviamo mai al “compound effect”, ossia alla nostra capacità di avere così tanta esperienza e competenza che diventi davvero facile e veloce fare soldi.
Ad esempio con il trading o con gli immobili, più operazioni fai, più diventi bravo in quel settore. Ma SE NON TI FOCALIZZI per realizzare al meglio la tua prima operazione, non partirai mai per davvero a costruire la tua libertà finanziaria.

7. SCEGLIERE IL VEICOLO GIUSTO.

Non puoi diventare milionario se scegli di fare un mestiere come il tassista: così scambi solo tempo per soldi. I 4 veicoli che ti consiglio per accumulare ricchezza e diventare milionario sono:

Investimenti immobiliari
Trading
Creazione di aziende
Royalties (dividendi, diritti d’autore)
Diventare milionario è un processo, come perdere peso o mettere su massa muscolare. La maggior parte delle persone vede le persone ricche come gente fortunata che ha accumulato ricchezza dall’oggi al domani.
Niente di più falso.

Ci sono anni di studio, lavoro e impegno per accumulare ricchezza: è il prezzo da pagare per vivere la vita che tutti gli altri sognano. Ma ricorda: l’impegno si paga in grammi, il rimpianto in tonnellate.

Articoli correlati

EBOOK GRATUITO

Vorresti iniziare ad investire, ma qualcosa ti frena? Puoi abbattere tutti i tuoi limiti.

Te ne vai a mani vuote?​

Entra nella nostra area riservata e inizia il tuo percorso verso la libertà finanziaria.

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto

Compila il form e accedi al nostro canale telegram esclusivo

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto