2L’economia sta veramente crollando?

come pensano i ricchi

Crisi, CRISI, CRISI!
Siamo in crisi. Siamo in recessione. E’ come il ’29. E’ peggio del ’29. Il mondo che conoscevamo non esiste più. E’ la catastrofe. E’ la fine.
Io non credo che sia proprio così.
Nella storia dell’umanità si sono succeduti periodi di abbondanza dell’economia e periodi di crisi. E’ un andamento ciclico è una cosa normale. Migliaiai di crisi, migliaia di boom.
Questa crisi non sarà diversa.
Guarda questo video che ho preparato:

E ho preparato anche un report, con un punto di vista che non trovi in tv o sui giornali. CLICCA sul link per scaricarlo.

Scarica il controverso report:

Ho atteso 10 anni questo momento – Perché questa crisi finanziaria è l’opportunità più grossa della tua vita
Piaciuto?
Spero di sì. Ma soprattutto spero che sia passato questo messaggio…

Oggi hai un’opportunità come mai nella tua vita!

Non credo che tu abbia avuto la possibilità di vivere nella crisi del 1929. Peccato perchè da quella crisi sono nati i milionari che hanno gestito il mondo nei decenni successivi e continuano a farlo ancora oggi.
Chi ha vissuto allora e ha capito l’opportunità ha avuto l’occasione della sua vita.
Bene, io credo che questa crisi sia l’occasione della tua vita. E’ proprio in situazioni come questa che si creano le grandi opportunità per creare ricchezza.
Come ti ho detto nel video, ci sono irripetibili opportunità nella compravendita di immobili ed eccezionali opportunità nel trading, sia di azioni – con lo strumento delle Opzioni, il più sicuro – sia nel mercato delle valute, il Forex.
Oggi, per chi ha la psicologia del ricco, ci sono opportunità immense. Attenzione, ho detto “psicologia del ricco” non “capitale del ricco”.
Non ha importanza se oggi non hai capitale. Ha importanza che tu abbia idee e una forma mentale che ti permetta di prendere le opportunità di oggi e trasformarle in capitale per il tuo domani.
Come hanno fatto Carnegie e Sam Walton, tanto per citare due miliardari americani nati dalla Depressione.
Alla tua grande opportunità… la crisi!
Alla tua Libertà Finanziaria,
Alfio Bardolla

I soldi fanno la felicità

Un Bestseller internazionale: scoprirai un nuovo modo di pensare al denaro, per costruire il tuo sistema di entrate automatiche.
Scopri ora

Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Leggi anche