Avere un coach è certamente il modo migliore per apprendere sul campo, perché riduci al massimo i rischi potenziali e impari subito come gestire le situazioni più complicate.

Il pacchetto di coaching "Aste Giudiziarie" è particolarmente utile se hai deciso di fare operazioni immobiliari acquistando alle Aste Immobiliari o Esattoriali, ma non ti senti pronto ad affrontare da solo l'operazione oppure hai individuato una situazione troppo complicata per te.

Grazie all'aiuto del coach, riuscirai a:

  • Individuare i migliori immobili sul mercato

  • Impostare l'operazione individuando rischi e potenzialità

  • Aumentare il profitto dell'operazione

  • Gestire situazioni che richiedono esperienza (e tu ti senti alle prime armi)

I nostri coach potranno seguirti passo passo, fornendoti anche assistenza legale, oppure aiutarti a risolvere una operazione che per qualche motivo contiene dei punti da sbrogliare.

Il coach non può sostituire il tuo impegno personale, che è fondamentale, ma il suo supporto è spesso insostituibile, almeno nelle prime fasi.

Le sessioni di caoching sono di persona (presso la sede della Alfio Bardolla Training Group SpA) o telefoniche, a seconda delle vostre esigenze o preferenze e il coach potrà anche accompagnarvi "sul campo" durante le fasi più delicate.

PACCHETTO DA 8 ORE
ACQUISTA

€ 3297 IVA ESCLUSA

CONDIZIONI DI PAGAMENTO E
PRENOTAZIONE
Per acquistare un pacchetto coaching, chiamaci al Numero Verde 800-199335
I nostri consulenti ti consiglieranno sul
percorso più adatto a te e sulla scelta del coach.

ALTRE RISORSE CORRELATE

DICONO DI NOI