Alfio Bardolla è un imprenditore, autore best-seller della finanza personale e financial coach. E’ il punto di riferimento per chi decide di migliorare seriamente la propria situazione finanziaria.

Ha pubblicato 6 libri, editi da Sperling&Kupfer e Gribaudo, tra cui I Soldi Fanno la Felicità, distribuito anche in lingua inglese con il titolo Money Makes You Happy. Ad oggi le sue opere sono state vendute in oltre 300.000 copie.

E’ fondatore e master trainer della Alfio Bardolla Training Group SPA, azienda di formazione finanziaria personale leader in Europa, che ha formato 30.000 persone attraverso programmi audio, video, corsi dal vivo e coaching personalizzate. La società conta circa 70 collaboratori ed è presente in Italia, Uk e Spagna.

Alfio Bardolla è inoltre proprietario e socio fondatore di altre 6 aziende, operanti in svariati settori nel territorio italiano e europeo. Il suo patrimonio cumulato è stimato a circa 40 Milioni di Dollari.  

La sua missione è aiutare il maggior numero possibile di persone a vivere appieno la propria vita, attraverso una gestione consapevole delle finanze personali.

Come filantropo, Alfio Bardolla è uno dei principali sostenitori del progetto CharityStars e di associazioni finalizzate alla diffusione dell’alfabetizzazione nel mondo.

Dal 2016, è membro di Endeavor, associazione no-profit volta ad identificare e supportare gli imprenditori a più alto potenziale.