Numero Verde: 800.199.335  Chiamaci ora da estero o rete mobile: +39 02 91779250

Ti racconto Wake Up Call Rimini 2017

Questa edizione di Wake Up Call con 2.500 partecipanti lo ha confermato come evento numero 1 della finanza personale in Europa.

Ecco lo storytelling di queste 2 giornate. Un weekend, quello del 14 e 15 ottobre al Palacongressi di Rimini, all’insegna della libertà finanziaria.

Abbiamo parlato di quanto sia importante essere felici, e prendere in mano la propria vita, a partire dal punto di vista finanziario. Abbiamo parlato dei nuovi business, delle criptovalute, di investimenti nell’immobiliare e nel trading, e di molto altro ancora.

Sul palco, con me, anche ospiti d’eccezione.

La Psicologia del Denaro Scopri i preconcetti che ti limitano nel rapporto con le tue finanze.

Robert Allen, una leggenda dell’educazione finanziaria personale mondiale, ci ha raccontato di come abbia fatto la sua fortuna con gli investimenti immobiliari, anche senza soldi.

Paolo Ruffini, conduttore televisivo, comico, regista e sceneggiatore italiano, ci ha parlato di quanto sia rivoluzionario, oggi, essere felici; di come “la resilienza”, il cambiamento di prospettiva, possa permetterti di cogliere opportunità inaspettate.

John Peter Sloan, attore teatrale, comico e scrittore inglese, ci ha ricordato quanto abbiamo paura di commettere errori, ma quanto siano fondamentali per imparare e crescere. E questo vale in tutti i campi. Sia che tu stia imparando una lingua diversa dalla tua, sia che tu stia imparando a gestire il tuo denaro.

Ma voglio raccontarti la storia di questo Wake Up Call attraverso i social: troverai anche post e commenti di chi ha partecipato.


Alla tua libertà finanziaria,
Alfio Bardolla

La Psicologia del Denaro

Scopri i preconcetti che ti limitano nel rapporto con le tue finanze.
Alla Tua Libertà Finanziaria
Alfio Bardolla
Leggi anche

Te ne vai a mani vuote?

Entra nella nostra area riservata e inizia il tuo percorso verso la libertà finanziaria.

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto

Compila il form e accedi al nostro canale telegram esclusivo

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto