Numero Verde: 800.199.335  Chiamaci ora da estero o rete mobile: +39 02 91779250

I nostri libri

Scopri i bestseller che hanno cambiato la vita di centinaia di migliaia di persone. Lasciati ispirare e inizia il tuo viaggio verso la libertà finanziaria.

Questa non è solo una collezione di libri, è una cassaforte di conoscenze, uno scrigno di saggezza sul mondo della finanza personale, tutto firmato dal massimo esperto in Europa in materia: Alfio Bardolla.

Tutti i nostri libri sono un vero e proprio punto di riferimento per chiunque desideri avvicinarsi al mondo della finanza personale o approfondire le proprie conoscenze.

Ogni libro e è frutto dell’esperienza diretta e approfondita di Alfio Bardolla. Sono libri che non solo parlano di finanza personale, ma che raccontano la sua personale avventura all’interno del mondo della finanza personale e libertà finanziaria. 

Siamo fermamente convinti che la conoscenza è la chiave del successo finanziario. E vogliamo mettere questa conoscenza nelle tue mani. Vogliamo darti gli strumenti per creare ricchezza, per avere più tempo, per vivere la vita che desideri.

Quindi, che tu sia un principiante curioso di scoprire come ripensare al denaro in modo efficace, o un esperto alla ricerca di nuovi spunti, non ti resta che scegliere il tuo prossimo compagno di viaggio e iniziare la tua avventura.